Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="Roberto Massa" data-source="post: 7412527" data-attributes="member: 20890"><p>13rip. in quel caso (è indicata anche la data) non come prima "botta"; indoor è più gestibile, outdoor dipende dalla logistica comunque fatto più volte come allenamento "<em>bread and butter</em>" nel microciclo.</p><p></p><p>L'incremento di volume specifico è alternato all'incremento di intensità (e ritorno a minori volumi totali) e questo è il passaggio dove serve la giusta dose di consapevolezza/competenza. Uno dei vari allenamenti "< costo > beneficio"...ma in questi ultimi 12-18 mesi quello che mi ha ulteriormente convinto della sovrastima che viene data sul carico, chiamiamolo, "Vo2max"/Sovra CP...che se affrontato senza le basi (e polarizzando questo passaggio è agevolato) non produce effetto né proficuo né duraturo. I mitocondri vanno coccolati.</p><p></p><p>PS non uso FTP, come detto più volte è un riferimento poco utilizzabile nel reale, e 310W non è comunque/fortunatamente il mio valore sostenibile 45-60' in piena stagione (ma il drop in offseason, per vari motivi - divertirsi ancora a ingarellarsi in Zwift, su tutti- non mi porta a perdere molto).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roberto Massa, post: 7412527, member: 20890"] 13rip. in quel caso (è indicata anche la data) non come prima "botta"; indoor è più gestibile, outdoor dipende dalla logistica comunque fatto più volte come allenamento "[I]bread and butter[/I]" nel microciclo. L'incremento di volume specifico è alternato all'incremento di intensità (e ritorno a minori volumi totali) e questo è il passaggio dove serve la giusta dose di consapevolezza/competenza. Uno dei vari allenamenti "< costo > beneficio"...ma in questi ultimi 12-18 mesi quello che mi ha ulteriormente convinto della sovrastima che viene data sul carico, chiamiamolo, "Vo2max"/Sovra CP...che se affrontato senza le basi (e polarizzando questo passaggio è agevolato) non produce effetto né proficuo né duraturo. I mitocondri vanno coccolati. PS non uso FTP, come detto più volte è un riferimento poco utilizzabile nel reale, e 310W non è comunque/fortunatamente il mio valore sostenibile 45-60' in piena stagione (ma il drop in offseason, per vari motivi - divertirsi ancora a ingarellarsi in Zwift, su tutti- non mi porta a perdere molto). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso