Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7412644" data-attributes="member: 134716"><p>io di solito ne faccio da 2 a 4 serie da 8' con recupero completo tra una e l'altra...nell'arco della programmazione di solito inizio con 20/40 per un paio di volte, poi passo al 30/30 e poi al 40/20 che poi mantengo anche durante la stagione...oppure faccio una serie da 8' per ogni durata (quindi 8' di 40/20, poi 8' di 30/30 e poi 8' di 20/40)...</p><p></p><p></p><p>tendenzialmente mi verrebbe da direi in palestra però in inverno è un paio di anni che faccio un allenamento che mi sembra abbastanza proficuo...</p><p></p><p>da 5 a 8 con il passare delle settimane x1' r2' al 130% ftp a 20rpm circa in meno del solito che si tiene in salita (quindi per me che vado intorno alle 85rpm questo allenamento lo faccio intorno a 60rpm)</p><p></p><p>per la resistenza invece faccio da 6 a 8 x5' r3-5' al 90-95% a 10rpm circa in meno del solito che si tiene in salita...questo allenamento 1-2 volte al mese lo faccio anche durante la stagione "buona"...</p><p></p><p></p><p>quando la condizione è già decente mi sembra avere leggeri miglioramenti con gli under/over</p><p></p><p></p><p>la potenza istantanea è troppo ballerina, praticamente inutilizzabile, io uso 3s e 10s con campo dati per la media del lap per tenere d'occhio la situazione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7412644, member: 134716"] io di solito ne faccio da 2 a 4 serie da 8' con recupero completo tra una e l'altra...nell'arco della programmazione di solito inizio con 20/40 per un paio di volte, poi passo al 30/30 e poi al 40/20 che poi mantengo anche durante la stagione...oppure faccio una serie da 8' per ogni durata (quindi 8' di 40/20, poi 8' di 30/30 e poi 8' di 20/40)... tendenzialmente mi verrebbe da direi in palestra però in inverno è un paio di anni che faccio un allenamento che mi sembra abbastanza proficuo... da 5 a 8 con il passare delle settimane x1' r2' al 130% ftp a 20rpm circa in meno del solito che si tiene in salita (quindi per me che vado intorno alle 85rpm questo allenamento lo faccio intorno a 60rpm) per la resistenza invece faccio da 6 a 8 x5' r3-5' al 90-95% a 10rpm circa in meno del solito che si tiene in salita...questo allenamento 1-2 volte al mese lo faccio anche durante la stagione "buona"... quando la condizione è già decente mi sembra avere leggeri miglioramenti con gli under/over la potenza istantanea è troppo ballerina, praticamente inutilizzabile, io uso 3s e 10s con campo dati per la media del lap per tenere d'occhio la situazione... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Alto
Basso