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Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7424013" data-attributes="member: 2116"><p>certo partendo da una veridicità dei dati, è giusto sottolinearlo.</p><p>pero mi chiedo chi è che in partenza su una gara di 100km, non vada sopra CP, il "mio problema" è che poi non riesco a smaltirlo e anche soprattutto che sono condizioni che non riesco a replicare in allenamento, giusto o sbagliato che sia.</p><p>la soluzione oltre a partire meno forte, lezione che ho imparato da sempre e che in qualche modo ho fatto mia, quale potrebbe essere , ho cercato di mantenere rpm alti, glicogeno ne avevo , anche se non sono abituato prima di partire a prendere qualcosa tipo gel.</p><p>Pero capiamoci, non volevo fare una analisi sulle mie condizioni, volevo aver un riscontro su i fdati che ho messo rispetto alle zone usate in gara.</p><p>In fondo ho lavorato tanto in Z3 e parte in Z4 mi posso ritenere soddisfatto, la gara va fatta cosi (?), se avessi fatto come AXA, dove sicuramente la gara era assai diversa, sarei sicuramene saltato (che poi è saltato pure lui) pero si vede che ha una capacita di smlatire le tossine assaimeglio di "me".</p><p>quali sono le differenze tra me e lui, sicuramente ha una cilindrata assai diversa , probabilmente molto piu giovane, ma riesce a lavorare over CP, assai meglio..bisogna sempre allenarsi a tutta oppure manca il fondo dove i benefici si vedono anche sopra appunto.</p><p>pero attenzione non voglo fare la soita domanda come allenarsi meglio per diventare piu forte di "AXA" la mia domanda è come faccio a non arrivare con quelle gambe che sembrano 2 palloni scoppiano di lattosi e di conseguenza si bloccano (non erodere troppo il W' mi sembra la prima risposta ovvia)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7424013, member: 2116"] certo partendo da una veridicità dei dati, è giusto sottolinearlo. pero mi chiedo chi è che in partenza su una gara di 100km, non vada sopra CP, il "mio problema" è che poi non riesco a smaltirlo e anche soprattutto che sono condizioni che non riesco a replicare in allenamento, giusto o sbagliato che sia. la soluzione oltre a partire meno forte, lezione che ho imparato da sempre e che in qualche modo ho fatto mia, quale potrebbe essere , ho cercato di mantenere rpm alti, glicogeno ne avevo , anche se non sono abituato prima di partire a prendere qualcosa tipo gel. Pero capiamoci, non volevo fare una analisi sulle mie condizioni, volevo aver un riscontro su i fdati che ho messo rispetto alle zone usate in gara. In fondo ho lavorato tanto in Z3 e parte in Z4 mi posso ritenere soddisfatto, la gara va fatta cosi (?), se avessi fatto come AXA, dove sicuramente la gara era assai diversa, sarei sicuramene saltato (che poi è saltato pure lui) pero si vede che ha una capacita di smlatire le tossine assaimeglio di "me". quali sono le differenze tra me e lui, sicuramente ha una cilindrata assai diversa , probabilmente molto piu giovane, ma riesce a lavorare over CP, assai meglio..bisogna sempre allenarsi a tutta oppure manca il fondo dove i benefici si vedono anche sopra appunto. pero attenzione non voglo fare la soita domanda come allenarsi meglio per diventare piu forte di "AXA" la mia domanda è come faccio a non arrivare con quelle gambe che sembrano 2 palloni scoppiano di lattosi e di conseguenza si bloccano (non erodere troppo il W' mi sembra la prima risposta ovvia) [/QUOTE]
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