Normal
ciao vorrei farvi una domanda tecnica riguardo la corsa ed i suoi eventuali parallelismi con il ciclismo:- posso fare un test di soglia di potenza corsa (usando il sensore stryd) in salita? -ho letto che nel ciclismo a volte viene fatto il test ftp in salita, ma non ne ho mai sentito parlare per la corsa, vorrei fare una gara di corsa di 50km con percorso quasi tutto in salita (1830m D+ su 50km di tutto asfalto - pistoia abetone) .Ho pensato di fare il test in salita perchè la gara è in salita e la maggior parte degli allenamenti di qualità li farò in salita seguendo la potenza di corsa.Grazie dei consigli sempre ben accetti
ciao vorrei farvi una domanda tecnica riguardo la corsa ed i suoi eventuali parallelismi con il ciclismo:
- posso fare un test di soglia di potenza corsa (usando il sensore stryd) in salita? -
ho letto che nel ciclismo a volte viene fatto il test ftp in salita, ma non ne ho mai sentito parlare per la corsa, vorrei fare una gara di corsa di 50km con percorso quasi tutto in salita (1830m D+ su 50km di tutto asfalto - pistoia abetone) .
Ho pensato di fare il test in salita perchè la gara è in salita e la maggior parte degli allenamenti di qualità li farò in salita seguendo la potenza di corsa.
Grazie dei consigli sempre ben accetti