Normal
Scusa se rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: cosa intendi che "sei forte nella zona threshold"?Ritieni di avere delle doti naturali sul quel tipo di sforzo o hai fatto un allenamento specifico per arrivare a quella condizione?Perchè nel primo caso, mi preoccuperei maggiormente di avere una visione più oggettiva possibile della tua forma e POI di trarne delle conclusioni, nel secondo caso non vedo il motivo di abbassare l'intensità salvo il caso di una variazione negli obiettivi che ti poni (distanze maggiori?).Non mi è chiaro cosa intendi "ho un piano di allenamento": se te lo ha preparato qualcuno, direi di fartelo adattare in base alle tue esigenze o almeno farti spiegare perchè è strutturato in un certo modo, visto che ti poni dei dubbi simili.Se invece "hai un piano" nel senso che l'hai copiato da qualcuno o l'hai trovato su internet allora non saprei cosa consigliarti
Scusa se rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: cosa intendi che "sei forte nella zona threshold"?
Ritieni di avere delle doti naturali sul quel tipo di sforzo o hai fatto un allenamento specifico per arrivare a quella condizione?
Perchè nel primo caso, mi preoccuperei maggiormente di avere una visione più oggettiva possibile della tua forma e POI di trarne delle conclusioni, nel secondo caso non vedo il motivo di abbassare l'intensità salvo il caso di una variazione negli obiettivi che ti poni (distanze maggiori?).
Non mi è chiaro cosa intendi "ho un piano di allenamento": se te lo ha preparato qualcuno, direi di fartelo adattare in base alle tue esigenze o almeno farti spiegare perchè è strutturato in un certo modo, visto che ti poni dei dubbi simili.
Se invece "hai un piano" nel senso che l'hai copiato da qualcuno o l'hai trovato su internet allora non saprei cosa consigliarti