TRASFORMAZIONE CAVI INTEGRATI

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.695
8.725
Visita sito
Bici
disc
Si (è in arrivo)
Mi occorre una piega con buco centrale
velobuild la vende a 49$
mi ha risposto chris di velobuild
il solo manubrio costa 49 $ compreso spedizione,

01:43 (15 ore fa)
a me

Hello

Thanks for your inquiry

Bar only is ok ,49usd with shipping

Chris
la piega è questa

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.695
8.725
Visita sito
Bici
disc
Tra le varie foto che mettono non c'è ne sta una che mostra la parte col buco centrale
queso è il manubrio che propongono in alternativa al loro manubrio integrato sui telai con passaggio cavi a scomparsa, il buco deve averlo per forza, altrimenti i cavi da dove passano ?
questa è la mail completa dove dice che si può usare sia come manubrio normale o come passaggio cavi integrato

Screenshot 2023-02-21 alle 18.29.56.png

Ultima modifica:

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.333
284
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
arrivato il cavo e l'affarino per inserire lo spillo senza problemi,

settimana prossima se non nevica più mi metto in funzione,
Ciao, mi puoi indicare se la lunghezza dei tubi di questo kit non stati sufficienti nel tuo caso a montare la bici?

grazie

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.956
656
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Raccordi in quel poco spazio è difficile.
I tubi Shimano reggono bene le curve.
l anteriore rimane immobile,i posteriore deve avere gioco
basta scaldarlo con un phon e diventa un po' più morbido per fargli fare le pieghe, certo che se sta in cantina o garage diventa di bamboo.
il tubo effettivo dove scrorre il liquido sarà 2.5 mm il resto è guaina protettiva.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.695
8.725
Visita sito
Bici
disc
se avete un attacco manubrio che va fino a cento questo attacco è l'ideale per non fare una curva a 90° secca, i tubi si fanno entrare da dietro ed hanno una curva meno accentuata

io purtroppo ho un attacco da 120 e se voglio usare questo dovrò prendere l'fsa acr originale che costa il doppio,

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
214
152
roma
Visita sito
Bici
tarmac
se avete un attacco manubrio che va fino a cento questo attacco è l'ideale per non fare una curva a 90° secca, i tubi si fanno entrare da dietro ed hanno una curva meno accentuata

io purtroppo ho un attacco da 120 e se voglio usare questo dovrò prendere l'fsa acr originale che costa il doppio,

Questo ammorbidisce parecchio la curva e ho visto la copia su ali senza logo

Classifica generale Winter Cup 2024