L'ho vista in vendita su subito,c'e' scritto che la vendi per una Passoninono...chi se ne libera
per pedalare non è il massimo... anzi
però va tenuta da collezione
Addirittura,ci vedi cosi' morti di fame,connazionale?si cerco una passoni
ma questa non la vendo o scambio....se non per cifre molto ragionevoli
era su subito per "sentire" vari pareri...ma son sicuro che se uno la dovesse comprare sarà non Italiano
Emigra,sei sprecato qui.si abbastanza purtroppo...non tutti per fortuna
all'estero sanno apprezzare di piu il nostro artigianato
Stupenda!!! Forca in acciaio o titanio? Non riesco a capire dalle foto....ecco la mia ancora da sistemare e riportare con componenti coerenti all'anno della bici.
qualcuno può aiutarmi nel ritrovare le decals?
grazie
È in vendita?Buonasera a tutti, ho per caso trovato in cantina una bicicletta con telaio in titanio, è una TRECIA’, ANNO 1980 Circa. Appartenuta a un mio zio appassionato, era la seconda firmata Riva. La taglia è 48x51, piccola per me. Pensavo di venderla ad un vero intenditore, ad un appassionato che possa veramente renderla bellissima e valorizzarla.
chiedo un parere a voi che siete esperti ed amanti del vintage di valore, io sono un pivello capitato per caso. Sono anche disponibile a consigli, sto cercando anche di trovare il manubrio originale e altre parti come i cerchi, tutto in cantina stipato tra le cose “vecchie ed inutili” che spreco....
vorrei poter vendere in modo adeguato e ricavare il giusto per poi investire in una Carbon per me che ho voglia di iniziare a pedalare a 55 anni.
sempre pedalato ma mtb, ora vorrei passare alla strada.
buona discussione a tutti e se qualcuno è interessato ci sentiamo PRIVATAMENTE.
BUONA SERATAVedi l'allegato 203719Vedi l'allegato 203726
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?