Trek Émonda SLR 7 Ultegra Di2 disc 2021

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.538
3.892
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Io ho riportato le quote su entrambe le taglie, io ed il mio rivenditore/biomeccanico abbiamo voluto fare un ulteriore prova visiva, ed alla fine anche lì è stato chiaro che sulla 54 ci stavo, ma lo sapevo, ma era troppo adattata alle mie esigenze e la Bdc risultava squilibrata nell’insieme.

Ho incontrato un amico che ha preso la tua stessa bici e, con le nostre misure anche lui, ha preso la 56
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Veramente spettacolare
Grazie.
Partendo dal presupposto che il colore è un qualcosa di soggettivo, ma che comunque su una Bdc racing deve trasmettere dinamismo, velocità e sportività, dopo molti anni di Bdc di colore sopratutto nere opache e lucide, e questa colorazione mi trasmette tutte quelle sensazioni che cercavo.
Per me questa è la Bdc più bella che abbia mai avuto nonostante non l’ho mai considerato un parametro fondamentale, dato che ho sempre privilegiato le caratteriste tecniche/destinazione d’uso e geometrie più adatte alle mie esigenze.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

Pinarello Cadore

Novellino
26 Dicembre 2020
97
47
40
Pordenone
Visita sito
Bici
Pinarello Cadore - Triban rc500
Grazie.
Partendo dal presupposto che il colore è un qualcosa di soggettivo, ma che comunque su una Bdc racing deve trasmettere dinamismo, velocità e sportività, dopo molti anni di Bdc di colore sopratutto nere opache e lucide, e questa trasmette tutte quelle sensazioni che cercavo.
Per me questa è la Bdc più bella che abbia mai avuto nonostante non lo abbia mai considerato un parametro fondamentale, dato che ho sempre privilegiato le caratteriste tecniche/destinazione d’uso e geometrie più adatte alle mie esigenze.
Devo riconoscere che oltre alla passione nei tuoi commenti traspare una competenza tecnica davvero notevole ... sei un appassionato e si vede.
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Devo riconoscere che oltre alla passione nei tuoi commenti traspare una competenza tecnica davvero notevole ... sei un appassionato e si vede.
Ancora grazie.
Forse qualcuno su questo forum mi considera intransigente su alcune posizioni, come il non snaturare le peculiarità di un prodotto o certi equilibri di setup che una Bdc deve avere, però le ho sempre argomentate.
poi come è giusto che sia si può non condividere, ed ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole.
 
Ultima modifica:

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.455
204
Visita sito
Grazie.
Partendo dal presupposto che il colore è un qualcosa di soggettivo, ma che comunque su una Bdc racing deve trasmettere dinamismo, velocità e sportività, dopo molti anni di Bdc di colore sopratutto nere opache e lucide, e questa colorazione mi trasmette tutte quelle sensazioni che cercavo.
Per me questa è la Bdc più bella che abbia mai avuto nonostante non l’ho mai considerato un parametro fondamentale, dato che ho sempre privilegiato le caratteriste tecniche/destinazione d’uso e geometrie più adatte alle mie esigenze.
Pienamente d'accordo, Bellissima.
 

TRoby68

Novellino
7 Settembre 2020
10
1
55
Como
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno volevo chiedervi se qualcuno ha notizie sulle consegne da parte di trek
io ho prenotato la slr7 a metà dicembre il negoziante mi aveva dato come consegna febbraio ma per ora niente di nuovo
C’è un amico che sta aspettando la mia stessa Bdc che doveva arrivare a Febbraio, ma adesso si parla dei primi di marzo.
oggi ho sentito il mio rivendtore mi ha confermato che le consegne di metà febbraio sono state spostate a primi di marzo.....speriamo in bene!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
E' sempre una delle bici più belle in circolazione, complimenti Andre
Grazie,
Devo dire che l’emonda prima e seconda generazione da questo punto di vista non eccellevano, anche se per me l’estetica non è mai stato uno dei parametri fondamentale per un eventuale acquisto.
Questa invece devo ammettere che mi piace molto e vedo che in generale riscontra molti apprezzamenti.
Sono contento perché in questo momento, causa problemi di salute, in Bdc vado piano ed almeno mi posso sollazzare con lo sguardo :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Grazie,
Devo dire che l’emonda prima e seconda generazione da questo punto di vista non eccellevano, anche se per me l’estetica non è mai stato uno dei parametri fondamentale per un eventuale acquisto.
Questa invece devo ammettere che mi piace molto e vedo che in generale riscontra molti apprezzamenti.
Sono contento perché in questo momento, causa problemi di salute, in Bdc vado piano ed almeno mi posso sollazzare con lo sguardo :))):
Spero niente di grave André