Test Trek Domane SLR 6: bici da corsa o gravel?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.557
3.911
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Comunque fai velocità notevoli (ho visto anche il video della pina) in discese non lisce e facili con bici impostate da corsa, probabilmente hai capacita' un po' superiori alla media, a mio avviso per persone normali quelle velocità si fanno meglio con gomme larghe, manubrio largo, impostazione più alta, insomma in mtb :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.616
1.750
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Comunque fai velocità notevoli (ho visto anche il video della pina) in discese non lisce e facili con bici impostate da corsa, probabilmente hai capacita' un po' superiori alla media, a mio avviso per persone normali quelle velocità si fanno meglio con gomme larghe, manubrio largo, impostazione più alta, insomma in mtb :mrgreen:

grazie, è che mi dimentico di non essere su una mtb. Poi quando la mia testa comincia a sballonzolare tanto da non vedere più per terra, mi ricordo.
John Goodman Reaction GIF
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.145
426
Visita sito
Bici
Scott addict rc
grazie, è che mi dimentico di non essere su una mtb. Poi quando la mia testa comincia a sballonzolare tanto da non vedere più per terra, mi ricordo.
John Goodman Reaction GIF
L'avevo notato anche io già sul video della Pina complimenti, non oso immaginare come scendi su una strada con asfalto buono :)
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.100
623
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
L'avevo notato anche io già sul video della Pina complimenti, non oso immaginare come scendi su una strada con asfalto buono :)

spesso chi è abituato alla mtb guida meglio su asfalto rovinato che su asfalto buono

non riesco ancora a capire se ho fatto una cazzata a prendere la Scott Addict -non RC, la endurance- al posto della Domane