Trek domane slr telaio crepato

andrea ciavatta

Novellino
24 Aprile 2024
92
66
48
riccione
Visita sito
Bici
trek domane
ecco il compromesso , vicenda chiusa , alla fine ho preferito cambiare bici a malincuore... ritirata la scorsa settimana ,questa Tarmac SL7 ( expert )
Cingolani mi ha ritirato la mia Trek e ha voluto una differenza di 1700 euro.
poteva andare meglio forse si .... ma poteva andare anche peggio, sicuramente si-
ci vediamo in giro :) ...e mi raccomando , occhio alle cambiate...

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.849
7.142
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Alla fine secondo me è un compromesso accettabile, la sintesi che mi sono fatto io è che pur avendo ragione a richiedere intervento in garanzia avevi un basso potere negoziale perche’ fare valere la ragione sul venditore ti sarebbe costato piu’ di questi 1700€ se ci metti dentro il tempo e le incazzature

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
878
723
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Alla fine è come se l'avessi pagata 7.700€...
Considerando che è in vendita a 6.000€ più o meno.

Io avrei speso 300€ per la riparazione e avevo la bici che avevo scelto in principio..

Reactions: carab

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.240
9.268
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ottima, ed obbligata, conclusione.

Però io adesso cercherei un meccanico di fiducia in zona, non puoi ogni volta che c'è un problema sbatterti tutti quei km... sperandoc he con questa tutto funzioni alla perfezione.

Intanto è arrivata la buona stagione, buone pedalate !

andrea ciavatta

Novellino
24 Aprile 2024
92
66
48
riccione
Visita sito
Bici
trek domane
Alla fine è come se l'avessi pagata 7.700€...
Considerando che è in vendita a 6.000€ più o meno.

Io avrei speso 300€ per la riparazione e avevo la bici che avevo scelto in principio..
il pensiero che non fossi soddisfatto della riparazione,
che si potesse ripresentare il problema al sistema isospeed e forse anche che la bici ( trek) si fosse rivelata fin troppo comoda e troppo poco reattiva mi ha fatto decidere di cambiarla... tra l' altro sono convinto che avessi voluto rivenderla.... dichiarando ( come è giusto che sia) che era un telaio riparato non avrei trovato molto interesse.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.155
11.700
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ti ha dato una bici nuova o ha passato il tuoi componenti su questa?
Comunque fefice per te che la cosa si sia risolta

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
949
273
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Un mio amico stessa identica rottura sul carro su una merida, bici con 2 mesi di vita ! X Merida non era un danno che rientrava nella garanzia a vita, gli hanno proposto un telaio uguale a 1400 euro, xo con la stessa colorazione 2023 ,guardando i prezzi dei telai top di gamma ha accettato....! Tra il prezzo della bici nuovo più i soldi x il nuovo telaio ,ha speso 9400 x una bici con ultegra..non ci siamo ! X me con il peso dei dischi limano troppo sul telaio, un altro mio amico esploso i tubi sotto la sella del carro della colnago vr4s,un altro una bmc,solo quest'ultima ha cambiato il telaio senza aggiungere un euro....

Reactions: longjnes

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.028
2.869
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Guarda che quelle rotture sotto al fodero dx, per via del colpo della catena/gabbia, c’erano anche con le Bdc a rim, quindi il limare non c’entra nulla, come anche altre varie rotture.

Reactions: tornoindietro72

Classifica generale Winter Cup 2024