Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Trek domane slr telaio crepato
Testo
<blockquote data-quote="doharry" data-source="post: 7515798" data-attributes="member: 171365"><p>Scusate, ma io non sto capendo...</p><p>Mettiamo anche che la dinamica sia quella ipotizzata da N.O.T.B: guasto al cambio, una pedalata a catena bloccata fa sbattere il deragliatore sul fodero, Andrea stava pedalando che neanche VDP sui muri delle Fiandre, e il telaio si è crepato.</p><p>Perché dovrebbe essere un problema del cliente? Lui sostiene di averla portata da poco a fare manutenzione dal meccanico, che è lo stesso venditore della bici, non ha fatto nessuna manovra dolosa, la garanzia, in un mondo normale, dovrebbe rispondere... Sarebbe come se mi schiantatasi contro un muro con la mia auto, perché i freni smettono di funzionare, e la Volkswagen di turno mi dicesse che sono cazzi miei perché i freni sono Brembo... Di cosa stiamo parlando? È una situazione allucinante: un cliente ha un guasto, colpa di nessuno, sicuramente non sua, e non gli cambiano il telaio perché il danno è stato causato da un malfunzionamento di un componente che immagino faccia parte di un allestimento proposto dal venditore stesso. La storia del componente usurato non tiene perché se 10 giorni prima la bici era in officina, avrebbero dovuto accorgersi loro. A meno che Andrea non abbia fatto 1000km in 10gg.</p><p>Come dicono gli altri, probabilmente conviene ripararla, ma per una questione di principio sarebbe da procedere per vie legali...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="doharry, post: 7515798, member: 171365"] Scusate, ma io non sto capendo... Mettiamo anche che la dinamica sia quella ipotizzata da N.O.T.B: guasto al cambio, una pedalata a catena bloccata fa sbattere il deragliatore sul fodero, Andrea stava pedalando che neanche VDP sui muri delle Fiandre, e il telaio si è crepato. Perché dovrebbe essere un problema del cliente? Lui sostiene di averla portata da poco a fare manutenzione dal meccanico, che è lo stesso venditore della bici, non ha fatto nessuna manovra dolosa, la garanzia, in un mondo normale, dovrebbe rispondere... Sarebbe come se mi schiantatasi contro un muro con la mia auto, perché i freni smettono di funzionare, e la Volkswagen di turno mi dicesse che sono cazzi miei perché i freni sono Brembo... Di cosa stiamo parlando? È una situazione allucinante: un cliente ha un guasto, colpa di nessuno, sicuramente non sua, e non gli cambiano il telaio perché il danno è stato causato da un malfunzionamento di un componente che immagino faccia parte di un allestimento proposto dal venditore stesso. La storia del componente usurato non tiene perché se 10 giorni prima la bici era in officina, avrebbero dovuto accorgersi loro. A meno che Andrea non abbia fatto 1000km in 10gg. Come dicono gli altri, probabilmente conviene ripararla, ma per una questione di principio sarebbe da procedere per vie legali... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Trek domane slr telaio crepato
Alto
Basso