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Trek Emonda - Shimano Dura Ace 11v, CAPUT!
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 7384722" data-attributes="member: 47688"><p>Io lo nego.</p><p>Col meccanico puoi cambiare una cordina se ce l'hai o se trovi qualcuno che te la venda o lo faccia per te, se si rompe un deragliatore la vedo dura che risolvi da solo.</p><p>Con l'elettronico sarebbe il caso di avere sempre una batteria di riserva, che è la cosa che può lasciarti a piedi ma che si cambia in pochi minuti, se si rompe un deragliatore sei messo come sopra.</p><p></p><p>E' che i vecchi luoghi comuni nel ciclismo da strada sono inossidabili, non c'è niente da fare.</p><p>Bisogna aspettare che cambino le generazioni dei ciclisti, anche se purtroppo spesso i giovani vengono contaminati dagli anziani con le loro fissazioni.</p><p></p><p>P.S. Per il solito pippone dei ricambi, ci sono ancora regolarmente in commercio batterie e componenti del Di2 7970 del 2010.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 7384722, member: 47688"] Io lo nego. Col meccanico puoi cambiare una cordina se ce l'hai o se trovi qualcuno che te la venda o lo faccia per te, se si rompe un deragliatore la vedo dura che risolvi da solo. Con l'elettronico sarebbe il caso di avere sempre una batteria di riserva, che è la cosa che può lasciarti a piedi ma che si cambia in pochi minuti, se si rompe un deragliatore sei messo come sopra. E' che i vecchi luoghi comuni nel ciclismo da strada sono inossidabili, non c'è niente da fare. Bisogna aspettare che cambino le generazioni dei ciclisti, anche se purtroppo spesso i giovani vengono contaminati dagli anziani con le loro fissazioni. P.S. Per il solito pippone dei ricambi, ci sono ancora regolarmente in commercio batterie e componenti del Di2 7970 del 2010. [/QUOTE]
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