Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Trek Emonda sl6 disc 2021 + 11 euro
Testo
<blockquote data-quote="sancrispino" data-source="post: 6865234" data-attributes="member: 150458"><p>Ciao, da qualche giorno mi è presa la smania per una bici e come si evince dal titolo si tratta della Trek Emonda sl6 disc 2021. Non avendo sotto casa un rivenditore e causa restrizioni Coviddi 19 non posso recarmi in negozio fisico per poterla vedere e parlare con l'affarista di turno. Quindi oggi, no anzi ieri, decido di interloquire telefonicamente con un rivenditore from Senigallia, per avere qualche informazione sullo sconto che sapevo si applica al prezzo di listino e per un cambio ruote. Prima di telefonare avevo già fatto i calcoli con la calcolatrice, quella blu dell'euro che regalavano più di vent' anni fa, basandomi sui prezzi del sito Trek, solo che non tornano con quelli che mi ha fatto il tipo al telefono. Che so io lo sconto minimo minimo minimo minimo che si applica è del 10% dal prezzo di listino o sito, quindi calcolatrice alla mano</p><p></p><p>Prezzo listino</p><p>Trek Emonda sl6 disc 2021 </p><p>euro 3399</p><p>-</p><p>ruote Bontrager Paradigm disc </p><p>euro 658 (euro 269 o 329 a ruota)</p><p>=</p><p>euro 2741 (adesso siamo senza ruote le dobbiamo rimettere)</p><p>+</p><p>ruote Bontrager Aeolus Pro 5 disc </p><p>euro 1448 (574 o 724 a ruota)</p><p>=</p><p>euro 4189 - 10% = """"euro 3770""""</p><p></p><p>Il tipo al telefono mi ha detto che la bici mi viene a costare 4200 euro. I conti non mi tornano. Anche senza sconto il prezzo sarebbe comunque inferiore ai 4200 che dice lui pur avendo applicato lo sconto del 10% a detta sua. Sicuramente sto sbagliando qualcosa o la mia calcolatrice è da cambiare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sancrispino, post: 6865234, member: 150458"] Ciao, da qualche giorno mi è presa la smania per una bici e come si evince dal titolo si tratta della Trek Emonda sl6 disc 2021. Non avendo sotto casa un rivenditore e causa restrizioni Coviddi 19 non posso recarmi in negozio fisico per poterla vedere e parlare con l'affarista di turno. Quindi oggi, no anzi ieri, decido di interloquire telefonicamente con un rivenditore from Senigallia, per avere qualche informazione sullo sconto che sapevo si applica al prezzo di listino e per un cambio ruote. Prima di telefonare avevo già fatto i calcoli con la calcolatrice, quella blu dell'euro che regalavano più di vent' anni fa, basandomi sui prezzi del sito Trek, solo che non tornano con quelli che mi ha fatto il tipo al telefono. Che so io lo sconto minimo minimo minimo minimo che si applica è del 10% dal prezzo di listino o sito, quindi calcolatrice alla mano Prezzo listino Trek Emonda sl6 disc 2021 euro 3399 - ruote Bontrager Paradigm disc euro 658 (euro 269 o 329 a ruota) = euro 2741 (adesso siamo senza ruote le dobbiamo rimettere) + ruote Bontrager Aeolus Pro 5 disc euro 1448 (574 o 724 a ruota) = euro 4189 - 10% = """"euro 3770"""" Il tipo al telefono mi ha detto che la bici mi viene a costare 4200 euro. I conti non mi tornano. Anche senza sconto il prezzo sarebbe comunque inferiore ai 4200 che dice lui pur avendo applicato lo sconto del 10% a detta sua. Sicuramente sto sbagliando qualcosa o la mia calcolatrice è da cambiare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Trek Emonda sl6 disc 2021 + 11 euro
Alto
Basso