Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Trek Italia chiude, al suo posto Trek Sud Europa
Testo
<blockquote data-quote="ap77" data-source="post: 7508435" data-attributes="member: 147073"><p>Mi dispiace molto, e sicuramente i fattori sono costo orario lavoro, tasse e supporto governativo etc. Sembra quasi che prima abbiano fatto aprire il network, creare una buona base e poi ora sfruttino tutto gestendo dall'estero. Un comportamente raro per una multinazionale :) </p><p></p><p>Però per quella che è stata però la mia esperienza il fatto che TREK Italia fosse ad un "tiro di schioppo" da casa mia non mi ha cambiato nulla.</p><p>Cioè ho comprato bdc da rivenditore "ufficiale" Trek a Milano, durante il boom post-covid. Esperienza pessima, sia umanamente che tecnicamente, con cose e componenti non avvitati bene al limite del danno, risposte arroganti ed altezzose e comportamenti da asilo-nido.</p><p>Ho segnalato educatamente questo fatto a Trek Italia, senza mai richiedere nessun rimborso od altro, solo per far notare che un rivenditore da loro definito ufficiale o premium aveva fatto questo e quest'altro, e la risposta è stata ( riassumo ) : Spiaze, e rangiase.</p><p>A cui comunque è seguita mia mail , sempre educata ma precisa e fattuale , che però non ha neanche avuto seguito.</p><p>Morale, faccio la manutenzione da un rivenditore Giant, e ho preso componenti nuovi da loro e non trek. </p><p></p><p>comunque brutto per il mercato del lavoro Italiano. cazz</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ap77, post: 7508435, member: 147073"] Mi dispiace molto, e sicuramente i fattori sono costo orario lavoro, tasse e supporto governativo etc. Sembra quasi che prima abbiano fatto aprire il network, creare una buona base e poi ora sfruttino tutto gestendo dall'estero. Un comportamente raro per una multinazionale :) Però per quella che è stata però la mia esperienza il fatto che TREK Italia fosse ad un "tiro di schioppo" da casa mia non mi ha cambiato nulla. Cioè ho comprato bdc da rivenditore "ufficiale" Trek a Milano, durante il boom post-covid. Esperienza pessima, sia umanamente che tecnicamente, con cose e componenti non avvitati bene al limite del danno, risposte arroganti ed altezzose e comportamenti da asilo-nido. Ho segnalato educatamente questo fatto a Trek Italia, senza mai richiedere nessun rimborso od altro, solo per far notare che un rivenditore da loro definito ufficiale o premium aveva fatto questo e quest'altro, e la risposta è stata ( riassumo ) : Spiaze, e rangiase. A cui comunque è seguita mia mail , sempre educata ma precisa e fattuale , che però non ha neanche avuto seguito. Morale, faccio la manutenzione da un rivenditore Giant, e ho preso componenti nuovi da loro e non trek. comunque brutto per il mercato del lavoro Italiano. cazz [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Trek Italia chiude, al suo posto Trek Sud Europa
Alto
Basso