News Trek lancia la nuovissima Madone SLR

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
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Bici
Agente Bike
Perchè c'e' stato un combattimento epico e @Cancello del Roero ha vinto.
Lampi e fulmini e tuoni e cielo dai mille colori e scintille ovunque. Si è rialzato solo lui, vincitore.
Ha resistito per un po' @Ipercool ma di fronte alla potenza e prestanza fisica del cancello, nulla ha potuto...
 

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
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Padova
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Bici
Venge
Hai fatto un sondaggio prima di affermare questo? Perché seguendo il tuo ragionamento Trek e non solo Trek potrebbero tranquillamente licenziare tutto il reparto marketing e venderebbero le stesse bici.
Le cose funzionano un po'diversamente secondo me
 
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mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
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torino
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Bici
Pellegrino proto01
cioe che ha voluto dimostrare ? i 20 30 kg erano riferiti al peso e non alla forza impressa....pero hai voluto dimostrare che conosci le formule...
hai detto che i prof caricano 20-30kg in più sui pedali, scusami se ho inteso male il tuo messaggio ma in italiano sono madrelingua....

Quindi per esclusione stai dicendo che i prof. pesano 20-30kg in più degli amatori? senza polemica ma non ti seguo, non sto capendo
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
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Atina (Fr)
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Trek (alcune)
Beh, mettiti d'accordo con te stesso, se rileggi i tuoi interventi in questa discussione non è che hai sminuito quello che c'è scritto nei comunicati stampa, lo hai proprio disprezzato, arrivando anche a dire che purtroppo Trek non sta mai ferma e ne tira fuori in continuazione di inutili e fini a se stesse, buone solo per i comunicati.

Come te moltissimi altri che non apprezzano questa bicicletta non sono stati per niente lusinghieri nei loro commenti circa le nuove caratteristiche di questo telaio.

Quindi a leggere qui, non solo il comunicato non è stato efficace, è stato addirittura dannoso.

Ah già, ma sono sempre gli altri che hanno bisogno di capire qualcosa dai comunicati, anzi di farsi fregare dal marketing.
Quelli che scrivono qui e che sanno già tutto di tutto, non hanno certo bisogno del marketing.
Chissà quante Trek e quante Madone hanno avuto ed usato.
 
Reactions: Zugnajima#11

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
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Bici
Venge
Che buttino fuori novità inutili che loro stessi segano al modello successivo è un dato di fatto (su mtb principalmente), questo non c'entra nulla col fatto che il marketing funziona e funziona pure bene, le Trek sono bici molto diffuse.
Se il marketing non funziona con te o addirittura tu te ne freghi delle loro novità è semplicemente perché sei un cliente affezionato e gli compreresti la bici a prescindere.
Ti assicuro che per molti non è così, io sono interessato a sapere tutto di una bici che compro, a partire proprio dai proclami di chi me la vende.
Che poi io non mi fidi più dei proclami Trek è una questione secondaria, di certo più di qualcuno comprerà la Madone anche grazie a questo comunicato stampa
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
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ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mah io vorrei conoscere chi compra la new madone per il comunicato stampa.
Detto questo torno nuovamente a far notare che tutti i prodotti negli anni subiscono affinamenti stilistici e tecnici, alcuni più marcati altri meno.
Per me rimane interessante veder come una azienda ha interpretato il concetto di aerodinamica rispetto alla maggior parte delle altre aziende, poi funziona non funziona, funziona meno o di più rispetto alle altre? chi può dirlo, ma questo vale per tutte le Bdc; anche perché sappiamo benissimo che per sfruttare questo potenziale bisogna essere in grado di assumere una certa posizione e di andare ad una certa velocità e questo spesso è precluso alla maggior parte degli amatori.
Unico dato oggettivo è che sono riusciti a produrre un aero anche di una certa leggerezza, questa si può verificare, rispetto alla concorrenza.
Poi può piacere o meno ed era ampliamente prevedibile, in tempi non sospetti l’avevo detto sulla sezione trek, ma il fatto che non piace di per se non significa che non sia un prodotto valido.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
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Bici
mia
Poi.. volendo guardare al positivo c'è di bello che almeno Trek ci prova, che poi sia funzionale o meno solo il tempo può dirlo, nel mezzo ci stanno tanti probabili acquirenti a cui resta comunque la possibilità di valutare (se ne sono in grado) e quindi attuare la scelta o virare altrove visto che le alternative non mancano.. anzi che io sappia mai così corpose come in questi ultimi anni.
 
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sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
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Roma Eur
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Bici
BMC slr01 TREK Madone
rimango dell avviso che il tuo è stato un esercizio di fisica , fine ase stesso , primo perche io non ho parlato di 20 30 kg sul pedale, secondo perche mi sa che i tuoi calcoli sono sbagliati.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
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modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
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(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
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robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
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Scozia
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Bici
Factor Ostro Gravel
no, brutta, per me eh, è pure un complimento. è proprio.....inguardabile
e, ma è un mio limite grandissimo, mi dà pure poca sicurezza quell'Iso Flow

Ti diro', a me da' molta meno sicurezza un componente fatto per essere ultra-leggero. E in effetti un po' tutti i marchi stanno facendo richiami a destra e a manca, tra cui anche Trek per la piega Aeolus vecchia.
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
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rimango dell avviso che il tuo è stato un esercizio di fisica , fine ase stesso , primo perche io non ho parlato di 20 30 kg sul pedale, secondo perche mi sa che i tuoi calcoli sono sbagliati.
Che i calcoli siano sbagliati lo pensi solo tu mi sa anche perché li ha scritti in sequenza e basta prendere la calcolatrice per verificarne la correttezza
Se poi non si è in grado di farlo va benissimo lo stesso, ma a questo punto però ritengo doppiamente sbagliato criticarne il risultato.

I pro sono molto abituati alla sella, molto flessibili, molto potenti in rapporto al peso e QUASI sempre, rispetto all'amatore di turno, hanno un rapporto w/kg istantaneo superiore a volte di poco (scia in piano) a volte di molto (salita a tutta) e questo fa si che sentano meno la sella, ma resta il fatto che i calcoli in questione sono esatti, fine.
 

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