A parte che non so di che prese in giro parli... per il resto sono dell'idea che un esercizio di stile originale, innovativo e moderno non deve necessariamente essere anche bizzarro ed esteticamente discutibile. Per me quel reggisella è una bruttura. Poi magari sono io che sono rimasto indietro, lo ammetto serenamente e alzo le mani.a parte le prese in giro, puo non piacerti ed è legittimo, pero appunto se la vedi con un occhio piu aperto allanovità e non alle linee classiche di una bici, capisci che è un gran esercizio di stile, oltre ad aere sostanza.
niente i ciclisti sono legati troppo alle linee classiche , a mio avviso basterebbe avre nel cassetto una bella bici in acciaio anni 80, per avere la coscienza a posto :) e poi saper apprezzare anche la modernità
I gusti estetici sono soggettivi, su questo non ci piove..Fare peggio della precedente, dal punto di visto estetico era impossibile
E per chi non ne capisce molto riassumendo?Per tutti quelli che capiscono un po' di inglese...un paio di video molto interessanti a riguardo:
Condivido!Non so, mi sembra che voglia riprendere un po' la tendenza che si vede nelle moto sportive attuali di adottare un posteriore molto sottodimensionato rispetto alle dimensioni della bici; sono quasi certo che questa tendenza verra ripresa nei prossimi modelli anche da altri costruttori.
Apprezzo molto il fatto che finalmente il tubo orizzontale abbia un andamento rettilineo anziché curvilineo ("pinarelleggiante") tipico degli ultimi modelli Trek
In quel foro sotto il reggisella si può inserire un panino ben incastrato, soluzione interessante!Vedi l'allegato 352124
dove la trovi brutta ?
Non so, mi sembra che voglia riprendere un po' la tendenza che si vede nelle moto sportive attuali
Vedi l'allegato 352121
cioe avete il coraggio di dire che è brutta?....
Se vogliamo, ci sono esempi ancora più datati che adottavano il reggisella a sbalzo (C4 joker)Il reggisella a sbalzo era tipico delle Kestrel da crono 2010 circa. Proprio per dare comodità.
Vabbè, che significa, ci sono esempi ancora più datati che adottavano il reggisella a sbalzo (C4 joker)
Intendevo altro.
Ti riassumo un po' di punti importanti:E per chi non ne capisce molto riassumendo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?