Spero di vederla come al solito nel terrazzo accanto al mio al ParkHotel di Solden, il prossimo anno
Non sai quanto lo spero io.
Spero di vederla come al solito nel terrazzo accanto al mio al ParkHotel di Solden, il prossimo anno
Ma no, non lo sapevo
Tu stai bene?
Hai scritto nel tuo 3D?
Ah ecco, a Pasqua ero in Italia, mi devo essere perso i post.Ora meglio, tirato sotto a Pasqua, spalla rotta più botte ovunque.
Spalla imbullonata per 40, ora in fisio.
Sperem.
Non è brutta è proprio orrendaVedi l'allegato 352121
cioe avete il coraggio di dire che è brutta?....
La zona reggisella non si può guardare...se avessero fatto il nodo sella come va fatto su una bici...sarebbe stata anche bella...ma così è orribileVedi l'allegato 352124
dove la trovi brutta ?
già il modello precedente non rientrava nella categoria di bici che mi piacciono, questa con queste nuove soluzioni tecnico/stilistiche e linee avveniristiche, ancor meno.
Se fossimo grandi amici, te lo direi con sole 2 parole
Sicuro sicuro che un telaio anni '80 coi tubini piccoli sia meno aerodinamico?I tubi delle bici in acciaio anni 80 sono ancora più piccoli, sono più aerodinamici? No.
Concordo: personalmente non mi piace, ma tanto di cappello a Trek che prova qualcosa di diverso, visto che oggi se togli la scritta dall'obliquo le bici sono tutte uguali.Anche a me non piace piu' di tanto,però va dato merito che hanno almeno l'edea di cambiare modelli in maniera innovativa
Veramente brutta è fargli un complimentoVedi l'allegato 352121
cioe avete il coraggio di dire che è brutta?....
Sicuro sicuro che un telaio anni '80 coi tubini piccoli sia meno aerodinamico?
Meno rigido sicuramente, più pesante sicuramente, ma credo che in galleria del vento ci sarebbe da ridere
a parte che io la trovo bella e particolare proprio per quel "buco" , ma poi se non lo avessero fatto non avesero osato, sarebbe stata una Madone del 2016 o cmq una bici come tutte le altre...oltre ad un fattore tecnico magari non indifferente.La zona reggisella non si può guardare...se avessero fatto il nodo sella come va fatto su una bici...sarebbe stata anche bella...ma così è orribile
Sicuro sicuro che un telaio anni '80 coi tubini piccoli sia meno aerodinamico?
Meno rigido sicuramente, più pesante sicuramente, ma credo che in galleria del vento ci sarebbe da ridere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?