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Trek lancia la nuovissima Madone SLR
Testo
<blockquote data-quote="sartormassimo" data-source="post: 7186966" data-attributes="member: 55735"><p>forse non hai letto bene quanto ho scritto, i punti da te indicati sono tutti sulla ruota anteriore e se dovessi prendere una sconnessione del terreno senza anticiparla solo una minima parte del peso graverebbe su quella zona mentre il contraccolpo andrebbe quasi interamente e soprattutto molto meno ammortizzato sulla zona che grava sul posteriore.</p><p>Poi è chiaro che un (1) colpo non fa danno ma batti e ribatti..</p><p>A me si è già spezzato il reggisella in carbonio, e non era a sbalzo!</p><p></p><p>p.s. permettimi di pensare che se sono in fuori sella sono probabilmente molto attento al tratto di strada che mi precede e di conseguenza assorbo/evito le asperità dell'asfalto ammortizzando/sterzando.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sartormassimo, post: 7186966, member: 55735"] forse non hai letto bene quanto ho scritto, i punti da te indicati sono tutti sulla ruota anteriore e se dovessi prendere una sconnessione del terreno senza anticiparla solo una minima parte del peso graverebbe su quella zona mentre il contraccolpo andrebbe quasi interamente e soprattutto molto meno ammortizzato sulla zona che grava sul posteriore. Poi è chiaro che un (1) colpo non fa danno ma batti e ribatti.. A me si è già spezzato il reggisella in carbonio, e non era a sbalzo! p.s. permettimi di pensare che se sono in fuori sella sono probabilmente molto attento al tratto di strada che mi precede e di conseguenza assorbo/evito le asperità dell'asfalto ammortizzando/sterzando. [/QUOTE]
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