Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Trek lancia la nuovissima Madone SLR
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 7187509" data-attributes="member: 11010"><p>Qui nessuno (o pochissimi) va in bici per vincere qualcosa.</p><p>Tutti noi (credo) andiamo in bici per il piacere fine a se stesso, per stare all'aria aperta ed in compagnia.</p><p>E, perché no, per migliorarci nell' prestazioni.</p><p>Rectius: per soffrire meno.</p><p>Premesso questo, ritengo che avete un mezzo non commisurato alle proprie capacità non sia una cosa particolarmente "intelligente".</p><p>Il mezzo deve servire a me e non il contrario.</p><p>Tradotto, il mezzo deve adattarsi alle mie caratteristiche e non sempre il prezzo è un corretto parametro di valutazione.</p><p>Crediamo veramente (noi che in bici ci andiamo) che un Dura Ace faccia la differenza rispetto ad un Ultegra?</p><p>Che gli amici che ci aspettano in cima ad una salita per qualche minuto (esperienza personale) abbiano bici più performanti della nostra?</p><p>Personalmente credo che presentarsi con una bici da 15k e fare il giro medio della Maratona dles Dolomites di domani sia una cosa che abbia un senso?</p><p>Poi se mi si dice che per "il gusto di possedere una bella bici" vale tutto, allora mi arrendo a questo ragionamento.</p><p>Ribadisco che la bici è un mezzo.</p><p>Al pari degli sci.</p><p>Gli sciatori domenicali con sci e scarponi da Coppa del Mondo a me hanno sempre fatto ridere.</p><p>O meglio hanno cominciato a fare ridere quando ho capito qualcosa.</p><p>Quando ero "adolescente" credevo fossero i più fighi del comprensorio sciistico.</p><p>Adesso ho capito che sono i più, certo.</p><p>Ma non fighi.</p><p>Chiudo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 7187509, member: 11010"] Qui nessuno (o pochissimi) va in bici per vincere qualcosa. Tutti noi (credo) andiamo in bici per il piacere fine a se stesso, per stare all'aria aperta ed in compagnia. E, perché no, per migliorarci nell' prestazioni. Rectius: per soffrire meno. Premesso questo, ritengo che avete un mezzo non commisurato alle proprie capacità non sia una cosa particolarmente "intelligente". Il mezzo deve servire a me e non il contrario. Tradotto, il mezzo deve adattarsi alle mie caratteristiche e non sempre il prezzo è un corretto parametro di valutazione. Crediamo veramente (noi che in bici ci andiamo) che un Dura Ace faccia la differenza rispetto ad un Ultegra? Che gli amici che ci aspettano in cima ad una salita per qualche minuto (esperienza personale) abbiano bici più performanti della nostra? Personalmente credo che presentarsi con una bici da 15k e fare il giro medio della Maratona dles Dolomites di domani sia una cosa che abbia un senso? Poi se mi si dice che per "il gusto di possedere una bella bici" vale tutto, allora mi arrendo a questo ragionamento. Ribadisco che la bici è un mezzo. Al pari degli sci. Gli sciatori domenicali con sci e scarponi da Coppa del Mondo a me hanno sempre fatto ridere. O meglio hanno cominciato a fare ridere quando ho capito qualcosa. Quando ero "adolescente" credevo fossero i più fighi del comprensorio sciistico. Adesso ho capito che sono i più, certo. Ma non fighi. Chiudo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Trek lancia la nuovissima Madone SLR
Alto
Basso