Trek madone RSL Di2 SQUALO

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Come ti trovi con lo Stage ? Mi sta venendo la scimmia per togliere i Vektor 2S e limare 150gr dalla Emonda
Ottimamente con lo stages gen3 davvero soddisfattissimo nessuna indecisione nel trasmettere i dati al ciclocomputer 1030 plus, finitura ineccepibile e tappo di chiusura della pila rifinitissimo con chiusura perfetta, dice è anche ottimamente impermeabilizzato cosa che non ho potuto verificare perché non esco con pioggia però posso asserire una volta fui costretto ad attraversare la strada completamente allagata e non ebbi alcun problema quindi la nuova impermeabilizzazione funzionò
 
  • Mi piace
Reactions: gabriiaia7273

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ottimamente con lo stages gen3 davvero soddisfattissimo nessuna indecisione nel trasmettere i dati al ciclocomputer 1030 plus, finitura ineccepibile e tappo di chiusura della pila rifinitissimo con chiusura perfetta, dice è anche ottimamente impermeabilizzato cosa che non ho potuto verificare perché non esco con pioggia però posso asserire una volta fui costretto ad attraversare la strada completamente allagata e non ebbi alcun problema quindi la nuova impermeabilizzazione funzionò
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon