Test Trek Madone SLR 7 Gen 7

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.345
618
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

Come dici tu non ci sarà differenza ( poi si dovrebbe andare a vedere la costruzione interna dei mozzi per dirlo)...eppure non li montano, ripeto su una bici da 11000€, per altri marchi invece è il minimo.

Ultima modifica:

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.345
618
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

può darsi....parlando di montaggio da catalogo le Cadex, Le Knot e le ultime NewMen su allestimenti simili sono ruote che ho trovato migliori come prestazioni e come "scheda tecnica".

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
605
596
37
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Come dici tu non ci sarà differenza ( poi si dovrebbe andare a vedere la costruzione interna dei mozzi per dirlo)...eppure non li montano, ripeto su una bici da 11000€, per altri marchi invece è il minimo.
Anche io non voglio i 350 con bici pagate quelle cifre, ma per questione di non essere fregato. La serietà dei mozzi non c'entra nulla vanno allo stesso modo, anzi gli ultimi 240 hanno avuto più rogne

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.345
618
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Anche io non voglio i 350 con bici pagate quelle cifre, ma per questione di non essere fregato. La serietà dei mozzi non c'entra nulla vanno allo stesso modo, anzi gli ultimi 240 hanno avuto più rogne

siamo d'accordo allora, perchè il mio disappunto era sulla "mediocrità" di certi componenti su bici di un certo listino.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.991
2.837
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
siamo d'accordo allora, perchè il mio disappunto era sulla "mediocrità" di certi componenti su bici di un certo listino.
Stai parlando di una bdc da € 10.000, con allestimento da medio gamma, dove il prezzo del kit frame è oltre la metà della cifra da pagare per l’intera bdc.
Come ti hanno detto tra il 350 e 240s c’è una differenza di peso dato dalla lavorazione delle tolleranza e poco altro.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024