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Trek Madone SLR 7 Gen 7
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<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7318892" data-attributes="member: 1850"><p>Panacea no, come in tutte le cose c'è sempre un trade-off: se sgonfi le gomme chiaro che poi queste sono più "smolle" e lo senti in discesa e negli scatti in piedi, mentre se aumenti la sezione per girare a pressioni più basse aumenti comunque la resistenza al rotolamento ed il peso.</p><p>Ma già nel range possibile di un singolo copertone, tra pressione min e max si possono avere delle differenze avvertibili. A parità di (ruote) coperture e pressioni invece avvertire differenze di rigidità tra telai mi pare più "sfumato".*</p><p></p><p>*tra telai della stessa categoria, non tra la Domane e la Madone ad es.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7318892, member: 1850"] Panacea no, come in tutte le cose c'è sempre un trade-off: se sgonfi le gomme chiaro che poi queste sono più "smolle" e lo senti in discesa e negli scatti in piedi, mentre se aumenti la sezione per girare a pressioni più basse aumenti comunque la resistenza al rotolamento ed il peso. Ma già nel range possibile di un singolo copertone, tra pressione min e max si possono avere delle differenze avvertibili. A parità di (ruote) coperture e pressioni invece avvertire differenze di rigidità tra telai mi pare più "sfumato".* *tra telai della stessa categoria, non tra la Domane e la Madone ad es. [/QUOTE]
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