Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Trek Madone SLR 7 Gen 7
Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 7318912" data-attributes="member: 20823"><p>bisogna sempre specificare se si parla di rigidità verticale che ti fa sobbalzare ad ogni increspatura del fondo o quella laterale e torsionale se pedaliamo scomposti in fuorisella.</p><p>la primissima Venge (quella con cui Goss vinse la sanremo) a livello analitico non era rigida come la tarmac per quanto serve alla prestazione atletica, altrimenti in gare come il fiandre avrebbero usato il venge che invece aveva solo peculiarità aero.</p><p>ma è banale l'esempio, se fai un reggisella con la sezione di un righello questo fletterebbe lungo il lato corto della sezione, non dal lato lungo.</p><p></p><p>l'esempio che hai fatto tra emonda e la madone con l'isospeed è lampante dato che è evidente, pedalando dietro ad un qualsiasi possessore di quest'ultima, vedere il reggisella che dal sistema in su flette pure da seduti verso destra e sinistra.</p><p></p><p>il tubo tondo come lo ruoti lungo l'asse è sempre uguale ed ha sempre la stessa rigidità, un rettangolo o ellisse lungo e stretto no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 7318912, member: 20823"] bisogna sempre specificare se si parla di rigidità verticale che ti fa sobbalzare ad ogni increspatura del fondo o quella laterale e torsionale se pedaliamo scomposti in fuorisella. la primissima Venge (quella con cui Goss vinse la sanremo) a livello analitico non era rigida come la tarmac per quanto serve alla prestazione atletica, altrimenti in gare come il fiandre avrebbero usato il venge che invece aveva solo peculiarità aero. ma è banale l'esempio, se fai un reggisella con la sezione di un righello questo fletterebbe lungo il lato corto della sezione, non dal lato lungo. l'esempio che hai fatto tra emonda e la madone con l'isospeed è lampante dato che è evidente, pedalando dietro ad un qualsiasi possessore di quest'ultima, vedere il reggisella che dal sistema in su flette pure da seduti verso destra e sinistra. il tubo tondo come lo ruoti lungo l'asse è sempre uguale ed ha sempre la stessa rigidità, un rettangolo o ellisse lungo e stretto no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Trek Madone SLR 7 Gen 7
Alto
Basso