Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Trek svela la nuova e leggera Madone SLR
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6710594" data-attributes="member: 47688"><p>Beh, cosa vuoi che commenti, non credo la mia opinione possa avere rilevanza in questo contesto.</p><p>Tanto per chiacchierare diciamo che apprezzo il coraggio di Trek di proporre una bicicletta "normale" con qualche peculiarità estetica a livello di forme e sezioni nei tubi del telaio, apprezzo l'aver resistito alla tentazione di abbassare l'attacco dei foderi posteriori, ovviamente al netto di valutazioni tecniche in merito che non mi interessano e non mi riguardano.</p><p></p><p>Avrei osato di più ed allargando leggermente il cannotto di sterzo ed avrei integrato tutto senza compromessi, ma penso che il rischio di scontentare i tradizionalisti con una zona cannotto ancora più "M9 style" e quello di aggiungere altri grammi siano stati giudicati eccessivi.</p><p>Sia da un punto di vista estetico che funzionale avrei svecchiato il reggisella, quando lo avevo anch'io, in tempi remoti, il ricordo che me ne rimane riguarda solo rogne.</p><p></p><p>In ogni caso, usando biciclette di questo marchio da ormai oltre un quarto di secolo un minimo di family feeling mi coinvolge, per cui se dovessi per forza di cose acquistare una bicicletta normale penso che prenderei una Emonda.</p><p></p><p>Per ora, come detto, non compro niente, fisicamente sono in disarmo peggio di quando stavo bene e voglio capire cosa accade per la nuova Madone e per il nuovo DA, non c'è fretta.</p><p>Sorprendentemente la M9 che ho adesso, a quasi due anni dall'acquisto, ancora non accenna a dispiacermi, siamo quasi ad un record.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6710594, member: 47688"] Beh, cosa vuoi che commenti, non credo la mia opinione possa avere rilevanza in questo contesto. Tanto per chiacchierare diciamo che apprezzo il coraggio di Trek di proporre una bicicletta "normale" con qualche peculiarità estetica a livello di forme e sezioni nei tubi del telaio, apprezzo l'aver resistito alla tentazione di abbassare l'attacco dei foderi posteriori, ovviamente al netto di valutazioni tecniche in merito che non mi interessano e non mi riguardano. Avrei osato di più ed allargando leggermente il cannotto di sterzo ed avrei integrato tutto senza compromessi, ma penso che il rischio di scontentare i tradizionalisti con una zona cannotto ancora più "M9 style" e quello di aggiungere altri grammi siano stati giudicati eccessivi. Sia da un punto di vista estetico che funzionale avrei svecchiato il reggisella, quando lo avevo anch'io, in tempi remoti, il ricordo che me ne rimane riguarda solo rogne. In ogni caso, usando biciclette di questo marchio da ormai oltre un quarto di secolo un minimo di family feeling mi coinvolge, per cui se dovessi per forza di cose acquistare una bicicletta normale penso che prenderei una Emonda. Per ora, come detto, non compro niente, fisicamente sono in disarmo peggio di quando stavo bene e voglio capire cosa accade per la nuova Madone e per il nuovo DA, non c'è fretta. Sorprendentemente la M9 che ho adesso, a quasi due anni dall'acquisto, ancora non accenna a dispiacermi, siamo quasi ad un record. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Trek svela la nuova e leggera Madone SLR
Alto
Basso