TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.221
741
Visita sito
Bici
n/a
Per la bici evita l’interno dell’idroscalo, esci e vai verso Peschiera, puoi fare un anello più volte, spesso trovi altri ciclisti
Grazie, ma lo dicevo più per info, difficilmente ho la bici a milano, le poche volte al massimo torno verso casa andando verso Pavia. Però la struttura mi piace molto, sarebbe utile però una ciclabile che la raggiungesse in sicurezza
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Ieri sono andato all'idroscalo purtroppo non ho potuto nuotare perché presi dall'organizzazione di una regata nel weekend. All'interno ho visto che c'è anche una ciclabile e una pedonale che fa tutto il giro che sarebbero perfette sia per corsa sia per bici magari per fare lavori specifici in tranquillità. Poi ti trovi i classici itaGLIani che nemmeno con le figure riescono a correre nello spazio dedicato, anzi erano proprio sulla ciclabile.
ma che sfiga!!!! dai adesso almeno non hai l'ansia di dover nuotare a tutti i costi
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.175
2.203
Visita sito
sono assolutamente capaci (come pure io) ma per la restituzione la bici deve essere completa quindi con inclusi anche i bellissimi pedali flat che erano rimasti a casa mia

(aggiungo che avevo lasciato a casa pure un paio di catarifrangenti e altre 2 stupidate ma non cambiava nulla)
ok, non pensavo dessero i plasticoni anche con le bici "serie"
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.130
3.478
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ok, non pensavo dessero i plasticoni anche con le bici "serie"

pensa che con la mtb (che costava meno) mi diedero gli spd almeno. erano altri tempi. credo ci fosse anche il campanello nel kit, ma quello me lo han dato pure con la cannondale, avendo il buongusto di lasciarlo nella scatola

credo la 'mia' fosse nella categoria 'semi-serie' anche se a me è piaciuta molto di primo impatto
 

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
358
93
Visita sito
Bici
nessuna
Easyjet mi ha appena cancellato il volo per Lanzarote del 29 Giugno :-(

Aggiornamento, cancellata solo l'andata si parte sabato 26 :-D
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: LucLov

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.175
2.203
Visita sito
pensa che con la mtb (che costava meno) mi diedero gli spd almeno. erano altri tempi. credo ci fosse anche il campanello nel kit, ma quello me lo han dato pure con la cannondale, avendo il buongusto di lasciarlo nella scatola

credo la 'mia' fosse nella categoria 'semi-serie' anche se a me è piaciuta molto di primo impatto
campanello e catadiottri ci devono essere per legge (e dovresti pure usarli, art. 68 cds)
 

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
stamane uscita di RUN piuttosto lunghina, con qualche ripetizione un po' più spinta ma ho sofferto... gambe piuttosto tronche, pesanti e difficili da far girare, sono usciti 18km e mezzo ma rispetto alle ultime uscite ho fatto decisamente più fatica... ci sta perchè il carico degli ultimi 10gg è piuttosto alto e le SFR di ieri sono state il colpo di grazia...

Domani uscita con la ciclistica di paese, vediamo dove si va, certamente il ritmo non sarà quello da crono, quindi mi aspetto che almeno nei tratti di trasferimento verso le salite, il ritmo sarà umano e poi una volta a piedi delle rampe, ognuno tiene il suo ritmo e ci si vede in cima...

Vado a dare un occhiata alla BDC che la tega di settimana scorsa non l'ho più guardata, ma avendoci fatto poi 60km sopra, penso che sia abbastanza sana...
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.560
1.968
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Eravamo tutti sul lago oggi ;-)
Noi abbiamo fatto il giro completo, che spettacolo con poco traffico: siamo riusciti a farlo in 4 ore e un quarto circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.