Trovare ma non toccare!!

esav

Novellino
20 Novembre 2009
42
0
Visita sito
Nelle cantine lombarde si nascondono ancora delle chicche!!
L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere sono delle foto alla luce del sole per poi vederla di nuovo scomparire coperta da un telo in una buia segreta.

L'anziano primo proprietario non è intenzionato a cederla perchè è un ricordo delle corse di gioventù e forse quando gli verrà la voglia " una pulita e via..."

Condivido le foto con gli appassionati del vecchio acciaio!
Saluti

Allegati

• 01-Paletti.jpg
    01-Paletti.jpg
    107,8 KB · Visite: 164
  • 02-Paletti.jpg
    02-Paletti.jpg
    114,8 KB · Visite: 106
  • 03-Paletti.jpg
    03-Paletti.jpg
    77,3 KB · Visite: 102
  • 04-Paletti.jpg
    04-Paletti.jpg
    84,4 KB · Visite: 92

esav

Novellino
20 Novembre 2009
42
0
Visita sito
.....escluso i pedali, è proprio un gran bel "ferro".....o-o

Hai ragione! Da inesperto l'avevo notato ma non mi sono permesso di fare osservazioni, con un gruppo Simplex i Campagnolo che monta sono troppo recenti.. Domando... che pedali ci andrebbero? Dei vecchi Sheffield Sprint?
... Chiedo perchè così ho una scusa per "tener vivo l'aggancio!!violin"

Allegati

• 05-Paletti.jpg
    05-Paletti.jpg
    81,1 KB · Visite: 36
S

sheikki

Guest
Nelle cantine lombarde si nascondono ancora delle chicche!!
L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere sono delle foto alla luce del sole per poi vederla di nuovo scomparire coperta da un telo in una buia segreta.

L'anziano primo proprietario non è intenzionato a cederla perchè è un ricordo delle corse di gioventù e forse quando gli verrà la voglia " una pulita e via..."

Condivido le foto con gli appassionati del vecchio acciaio!
Saluti

Il mio vicino di cantina ha una Legnano con Cambio Corsa fine anni 40! ma nonostante le mie lusinghe, di cederla non ci pensa nemmeno, e' un ricordo di famiglia....mi consolo che e' un po' piccola per me..... magra consolazione.
Ho anche un vicino sempre di cantina con una Peugeot anni '70. Lui forse me la cederebbe ma non sono troppo convinto io, le bici francesi non mi entusiasmano...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024