Trovare sponsor per maglie personalizzate

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
62
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
Ciao a tutti!
Mi è venuta l'idea di fare delle maglie personalizzate, ma per ammortizzare il costo stavo pensando di inserire degli sponsor (e fin qui niente di strano)

Però mi chiedevo se esistono dei siti web dove acquisire gli sponsor, mi spiego meglio: so che per le automobili esistono siti web/aziende che in cambio di adesivi pubblicitari incollati alla carrozzeria offrono compensi economici; esiste qualcosa di simile applicabile all'abbigliamento da ciclismo??

So che potrei girare negozi ecc della zona per chiedere di fare da sponsor, ma preferirei una cosa più rapida e con meno contrattazioni possibili via web

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
515
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Ciao a tutti!
Mi è venuta l'idea di fare delle maglie personalizzate, ma per ammortizzare il costo stavo pensando di inserire degli sponsor (e fin qui niente di strano)

Però mi chiedevo se esistono dei siti web dove acquisire gli sponsor, mi spiego meglio: so che per le automobili esistono siti web/aziende che in cambio di adesivi pubblicitari incollati alla carrozzeria offrono compensi economici; esiste qualcosa di simile applicabile all'abbigliamento da ciclismo??

So che potrei girare negozi ecc della zona per chiedere di fare da sponsor, ma preferirei una cosa più rapida e con meno contrattazioni possibili via web
Stai cercando una specie di "database" dove trovare aziende che "si offrono" come sponsor.....
Secondo me, trattandosi di maglie, è meglio se ti rivolgi a un artigiano/piccola ditta della tua zona, che avrebbe interesse ad abbattere le tasse tramite pubblicità... che alla fine è il metodo classico e conviene a tutte e due le parti.

• Mi piace
Reactions: Luca986

Classifica generale Winter Cup 2024