Trovare una bdc nuova in zona rossa (disponibilità immediata)

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Vista dal vivo in negozio...non voglio esprimere opinioni che potrebbero turbare chi apprezza il marchio :mrgreen:
Comunque la X Lite Four in realtà in taglia 57 mi andrebbe bene sia come stack che come reach....direi che è sicuramente un'ottima candidata.
Se decidi di andare con Rose (te la consiglio, io ce l’ho :mrgreen: ) ti suggerirei di muoverti perché temo che, come del resto anche per gli altri marchi, siano disponibilità molto limitate (nel senso che in questo momento hai 2 settimane, ma magari se aspetti 3 giorni si esauriscono e poi aspetti 6 mesi).
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.643
2.925
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Tipo? A questo punto sono curioso.
Corone 52/36 (uso 50/34), versione Ultegra con dischi 105. Poi per il resto non critico le misure di attacco, pedivelle e manubrio perchè vanno in progressione con le taglie e se uno ha esigente particolari è sempre fregato (a meno che non siano configurabili in fase di acquisto).

Se decidi di andare con Rose (te la consiglio, io ce l’ho :mrgreen: ) ti suggerirei di muoverti perché temo che, come del resto anche per gli altri marchi, siano disponibilità molto limitate (nel senso che in questo momento hai 2 settimane, ma magari se aspetti 3 giorni si esauriscono e poi aspetti 6 mesi).
Devo aspettare prima il rimborso di un'altra bici....siamo sempre su quella cifra comunque.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.643
2.925
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ah poi butto lì anche questa: negozio a qualche km da casa, Tarmac SL6 Disc Comp 2019 (fondo di magazzino)...era 3300 di listino la fa a 2800 (ma penso che se gli offrissi 2600/2700 la venderebbe). Montata Ultegra completo, ruote basiche in alluminio (pazienza). Vero che è una bici del 2019...anzi pure 2018 considerando che escono a fine estate.
Unica cosa è quel colore bianco e rosso che non mi piace.

Specialized
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.785
11.067
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mi riferivo unicamente all'estetica, un po' di svettamento ok ma mezzo metro è troppo...con 50 cm siccome ho distanza sella-mc 79.4 si rimane ancora su un valore accettabile, anche esteticamente.
Mi facevo lo stesso problema, ma poi non è brutta brutta :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_20210307_095613.jpg
    IMG_20210307_095613.jpg
    311,7 KB · Visite: 28
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.954
24.875
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ah poi butto lì anche questa: negozio a qualche km da casa, Tarmac SL6 Disc Comp 2019 (fondo di magazzino)...era 3300 di listino la fa a 2800 (ma penso che se gli offrissi 2600/2700 la venderebbe). Montata Ultegra completo, ruote basiche in alluminio (pazienza). Vero che è una bici del 2019...anzi pure 2018 considerando che escono a fine estate.
Unica cosa è quel colore bianco e rosso che non mi piace.

Specialized
Il telaio è ottimo, l'unica rogna può essere il bb30 con la guarnitura Shimano ma in caso ci sono i vari movimenti centrali da avvitare...
 

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
3.939
1.558
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Ah poi butto lì anche questa: negozio a qualche km da casa, Tarmac SL6 Disc Comp 2019 (fondo di magazzino)...era 3300 di listino la fa a 2800 (ma penso che se gli offrissi 2600/2700 la venderebbe). Montata Ultegra completo, ruote basiche in alluminio (pazienza). Vero che è una bici del 2019...anzi pure 2018 considerando che escono a fine estate.
Unica cosa è quel colore bianco e rosso che non mi piace.

Specialized
A me piace. Fra questa e la Rose, mi paice di più questa. Ma io sono uno che non insegue sempre l'ultimo modello.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.785
11.067
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Il telaio è ottimo, l'unica rogna può essere il bb30 con la guarnitura Shimano ma in caso ci sono i vari movimenti centrali da avvitare...
Anche il passaggio dei cavi fatti in quel modo non è il massimo secondo me, non mi piace proprio così come non mi piacciono quelli di Giant sul tubo orizzontale
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.187
3.241
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
E' un brutto momento per cercare una bici subito disponibile...perché non riconsideri la soluzione Olmo? Montandola coi tuoi componenti, prendendo cerchi basici e pinze ibride magari...

Alla peggio, fosse anche invendibile, hai un muletto. Ma almeno non sei a piedi.

E quando la disponibilità delle bici tornerà normale potrai comprarti quella che piace a te. Adesso sei obbligato al compromesso salvo colpi di fortuna