Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Trovare una bdc nuova in zona rossa (disponibilità immediata)
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 6903233" data-attributes="member: 18465"><p>Con grande rammarico, aggiorno il thread. Ho appena ricevuto la Merida Reacto che ho ordinato online (unico negozio che ho trovato nell'UE ad averla ancora disponibile nella mia taglia). Tutto contento comincio a sistemare la bici, arrivo al reggisella: è bloccato. Totalmente bloccato nel telaio, perchè qualche genio al reparto spedizioni evidentemente visto che la bici non ci stava nello scatolone con la sella alta ha ben pensato di forzarla verso il basso piuttosto che togliere interamente il tubo reggisella e metterlo a parte. </p><p></p><p>Risultato: reggisella bloccato, tubo piantone che sembra deformato nel punto più basso dove il reggisella si spinge, reggisella già graffiato. Ho già contattato il negozio, sono in attesa di una loro risposta. Ovviamente farò il reso della bicicletta ma non ho la minima intenzione di accollarmi le spese di reso siccome dipende tutto da un loro errore macroscopico.</p><p></p><p>Allego foto....</p><p></p><p>[ATTACH=full]268290[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]268289[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]268288[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 6903233, member: 18465"] Con grande rammarico, aggiorno il thread. Ho appena ricevuto la Merida Reacto che ho ordinato online (unico negozio che ho trovato nell'UE ad averla ancora disponibile nella mia taglia). Tutto contento comincio a sistemare la bici, arrivo al reggisella: è bloccato. Totalmente bloccato nel telaio, perchè qualche genio al reparto spedizioni evidentemente visto che la bici non ci stava nello scatolone con la sella alta ha ben pensato di forzarla verso il basso piuttosto che togliere interamente il tubo reggisella e metterlo a parte. Risultato: reggisella bloccato, tubo piantone che sembra deformato nel punto più basso dove il reggisella si spinge, reggisella già graffiato. Ho già contattato il negozio, sono in attesa di una loro risposta. Ovviamente farò il reso della bicicletta ma non ho la minima intenzione di accollarmi le spese di reso siccome dipende tutto da un loro errore macroscopico. Allego foto.... [ATTACH type="full"]268290[/ATTACH] [ATTACH type="full"]268289[/ATTACH] [ATTACH type="full"]268288[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Trovare una bdc nuova in zona rossa (disponibilità immediata)
Alto
Basso