TUBELESS BDC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan g

Novellino
13 Marzo 2025
27
2
48
Udine
Visita sito
Bici
Cannondale
Chiedo info su tubeless per bdc : ogni quanto il rabbocco del sigillante? Ogni quanto la pulizia del sigillante indurito all’interno del copertoncino? Per anni li ho usati sulle mtb ma non mi entusiasmavano… e quando ho dovuto togliere uno Schwalbe tubeless dal cerchio della bdc causa foratura della camera d’aria mi son “spezzato” le dita delle mani…
Grazie per le eventuali risposte e consigli

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.350
16.574
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma io ho voluto aprire una nuova discussione aggiornata e non andare a leggere discussioni sui tubeless di anni fa…
Quella discussione è aggiornata a ieri, leggi le regole del forum, non si possono aprire discussioni doppie ad kazzum

• Mi piace
Reactions: bradipus and 4x16

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.731
8.781
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma io ho voluto aprire una nuova discussione aggiornata e non andare a leggere discussioni sui tubeless di anni fa…
Il fatto che una discussione sia stata aperta 10 anni fa non vuol dire che non sia aggiornata.....il sistema tubeless è lo stesso di 10 anni fa........

• Mi piace
Reactions: bradipus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024