Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Tubeless S-works Turbo rapid air, ma siamo sicuri?
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7516563" data-attributes="member: 148816"><p>Non faccio le discese alla Moric, le faccio comunque con prudenza, tale da prevedere i problemi prevedibili. Lo scoppio di un pneumatico è un problema imprevedibile, il tubeless garantisce sgonfiamento progressivo (tranne in caso di stallonamento, motivo per cui sto alla larga dagli hookless), la camera d'aria no. Questo era il senso del mio intervento.</p><p></p><p>Fra l'altro è lo stesso concetto sulle ruote delle auto, quando c'erano le camere d'aria (tanti tanti anni fa) il problema dello scoppio del pneumatico era grave, ora si vede gente andare in giro con le gomme quasi a terra perchè nemmeno se ne accorgono di aver bucato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7516563, member: 148816"] Non faccio le discese alla Moric, le faccio comunque con prudenza, tale da prevedere i problemi prevedibili. Lo scoppio di un pneumatico è un problema imprevedibile, il tubeless garantisce sgonfiamento progressivo (tranne in caso di stallonamento, motivo per cui sto alla larga dagli hookless), la camera d'aria no. Questo era il senso del mio intervento. Fra l'altro è lo stesso concetto sulle ruote delle auto, quando c'erano le camere d'aria (tanti tanti anni fa) il problema dello scoppio del pneumatico era grave, ora si vede gente andare in giro con le gomme quasi a terra perchè nemmeno se ne accorgono di aver bucato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Tubeless S-works Turbo rapid air, ma siamo sicuri?
Alto
Basso