Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Proviamo i pedali con misuratore di potenza Favero Assioma PRO MX, pensati per la mountain bike e per il gravel.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Tubeless S-works Turbo rapid air, ma siamo sicuri?
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7523045" data-attributes="member: 22819"><p>Ciao, non voglio criticare o polemizzare il tuo ragionamento però su tubeless e dischi continuo a leggere "se tra gli amatori e i pro" ecco non ci sono solo loro, ciò che va bene per un amatore o un pro non è detto che vada bene per un cicloturista.....come se vai da un biomeccanico perché mette in sella i pro, ecco se sei cicloturista evitalo.... perché ti metterà in sella come un pro (esperienza personale); se il tubeless ha un vantaggio per un pro e [USER=9488]@SCR1[/USER] non fa gare ma se ne va a spasso come me il copertoncino è l'ideale, costa meno, se fori in 5 minuti cambi la camera, non ti imbratti di liquido e finisci il tuo giro senza patemi! Per scannarsi su tubeless si tubeless no c'è la discussione apposita ma era solo perché noto sempre "amatori e pro" tutto qua. E lo dico da ex tubeless, penso di essere stato uno dei primi a montarli a Ferrara e finché facevo le GF mi davano più sicurezza in discesa senza camere che potessero scoppiare (non sono un discesista) ora che me ne vado a spasso con mia moglie sono felicemente tornato al copertoncino. Ogni sistema ha i suoi pro e i suoi contro che sono da valutare e mon è detto siano i medesimi per tutti. Tipo Telepass è più costoso ma più evoluto, Unipolmoove costa meno ma non puoi pagare il telepedaggio in Europa ma io che mi muovo in autostrada tra Ferrara per andare al Tosano, a Padova per andare all'Ikea, qualche giretto in Italia che mi frega se non va in Europa?!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7523045, member: 22819"] Ciao, non voglio criticare o polemizzare il tuo ragionamento però su tubeless e dischi continuo a leggere "se tra gli amatori e i pro" ecco non ci sono solo loro, ciò che va bene per un amatore o un pro non è detto che vada bene per un cicloturista.....come se vai da un biomeccanico perché mette in sella i pro, ecco se sei cicloturista evitalo.... perché ti metterà in sella come un pro (esperienza personale); se il tubeless ha un vantaggio per un pro e [USER=9488]@SCR1[/USER] non fa gare ma se ne va a spasso come me il copertoncino è l'ideale, costa meno, se fori in 5 minuti cambi la camera, non ti imbratti di liquido e finisci il tuo giro senza patemi! Per scannarsi su tubeless si tubeless no c'è la discussione apposita ma era solo perché noto sempre "amatori e pro" tutto qua. E lo dico da ex tubeless, penso di essere stato uno dei primi a montarli a Ferrara e finché facevo le GF mi davano più sicurezza in discesa senza camere che potessero scoppiare (non sono un discesista) ora che me ne vado a spasso con mia moglie sono felicemente tornato al copertoncino. Ogni sistema ha i suoi pro e i suoi contro che sono da valutare e mon è detto siano i medesimi per tutti. Tipo Telepass è più costoso ma più evoluto, Unipolmoove costa meno ma non puoi pagare il telepedaggio in Europa ma io che mi muovo in autostrada tra Ferrara per andare al Tosano, a Padova per andare all'Ikea, qualche giretto in Italia che mi frega se non va in Europa?! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Tubeless S-works Turbo rapid air, ma siamo sicuri?
Alto
Basso