Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Tubeless S-works Turbo rapid air, ma siamo sicuri?
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 7523103" data-attributes="member: 9488"><p>Vedi ci sono delle cose delle quali sono pienamente soddisfatto, ma delle altre che a volte mi fanno schifo. Sempre per riallacciarsi all'innovazione, anche i freni a disco sono bellissimi, evitano molte problematiche, come il surriscaldamento del cerchio e sul bagnato frenano meglio etc. Ma se non sei uno attento avrai sempre qualche piccolo problema diciamo tollerabile, ma a livello praticità il freno rim è molto più affidabile e semplice da gestire, c'è poco da fare. Idem per i telai stealth , bellissimi , ma un intervento costa ore di lavoro, contro un telaio a cavi esterni che per smontare il gruppo e rimontarlo occorrono 10 minuti. Noi tolleriamo tutto perchè ci piace avere i nuovi modelli, sono belli, per l'amor di dio , efficienti, ma se guardi alla praticità auguri, di fatto il mio CR1 HMX non andrà mai via dal mio garage finchè morte non ci separi.</p><p>Aggiungo che il mio amico che vende materiale per ciclismo, rappresentate Colnago, che ho contattato ieri dicendogli mi sono rotto dei tubeless, mi ha semplicemente risposto, :</p><p>"Io è un pò che li ho tolti"</p><p>Lui li vende, tanto per darti un idea</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 7523103, member: 9488"] Vedi ci sono delle cose delle quali sono pienamente soddisfatto, ma delle altre che a volte mi fanno schifo. Sempre per riallacciarsi all'innovazione, anche i freni a disco sono bellissimi, evitano molte problematiche, come il surriscaldamento del cerchio e sul bagnato frenano meglio etc. Ma se non sei uno attento avrai sempre qualche piccolo problema diciamo tollerabile, ma a livello praticità il freno rim è molto più affidabile e semplice da gestire, c'è poco da fare. Idem per i telai stealth , bellissimi , ma un intervento costa ore di lavoro, contro un telaio a cavi esterni che per smontare il gruppo e rimontarlo occorrono 10 minuti. Noi tolleriamo tutto perchè ci piace avere i nuovi modelli, sono belli, per l'amor di dio , efficienti, ma se guardi alla praticità auguri, di fatto il mio CR1 HMX non andrà mai via dal mio garage finchè morte non ci separi. Aggiungo che il mio amico che vende materiale per ciclismo, rappresentate Colnago, che ho contattato ieri dicendogli mi sono rotto dei tubeless, mi ha semplicemente risposto, : "Io è un pò che li ho tolti" Lui li vende, tanto per darti un idea [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Tubeless S-works Turbo rapid air, ma siamo sicuri?
Alto
Basso