Tubolari Tufo elite ride VS elite s3

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.332
2.416
Visita sito
Bici
Pinifarina
qualcuno riesce a darmi una mano nella scelta. alla fine su internet vengono via circa a 55 euro. da quanto so l'elite s3 dovrebbe essere migliore come peso, ma non ha la stessa protezione dell'elite ride...
grazie in anticipo

s3 oltre ad essere più leggeri in teoria dovrebbero essere anche più comunicativi per via dei diversi tpi.

io preferisco gli s3.

Reactions: Alezx22

Alezx22

Novellino
4 Settembre 2014
17
0
Visita sito
Bici
DOME Mod.C3
s3 oltre ad essere più leggeri in teoria dovrebbero essere anche più comunicativi per via dei diversi tpi.

io preferisco gli s3.
ma per la protezione alle forature vale la pena prendere gli elite ride? alla fine i grammi di differenza non penso si sentano così tanto... i tpi ho controllato dal sito tufo e dovrebbero essere identici (210/375)

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.332
2.416
Visita sito
Bici
Pinifarina
ma per la protezione alle forature vale la pena prendere gli elite ride? alla fine i grammi di differenza non penso si sentano così tanto... i tpi ho controllato dal sito tufo e dovrebbero essere identici (210/375)

io avevo l'obiettivo del peso (da leggere sulla bilancia). anche pochi g in questo caso fanno la differenza.

se invece tu li vuoi utilizzare con più tranquillità vai di elite ride. i g in più nemmeno li senti

Reactions: rosetta and Alezx22

Classifica generale Winter Cup 2024