Si ma due righe per sapere come è andata? Non so se vi può far piacere, ma vi ho pensato.
Io di contro sono rientrato stanotte da Sharm dove fino a giovedì è andato tutto bene, poi siamo stati colpiti dalla maledizione del faraone ed ancora ne paghiamo le conseguenze.
intanto grazie per il tuo pensiero... mi raccomando rimettiti presto!!!
allora come è andata? partenza in perfetto orario da rieti dove già il caldo si faceva sentire... mai come a roma.
primi 12 km in pianura e poi si inizia con la salita di morro. la giornata per me nn è delle migliori...devo evidentemente smaltire ancora le tossine della campagnolo... l'età avanza pure per me evidentemente :-)
arriviamo a presto a leonessa, ai piedi della salita e qui ci accorgiamo che tira un vento cane... ovviamente lo avremo contrario per tutta la salita.
da leonessa risaliamo la vallonina su un falsopiano (5 %) con questo benedetto vento dritto sparato in faccia. un pò di sollievo, dal vento, lo troviamo nel bosco... anche se qui a "infastidire" le gambe saranno le pendenze della strada spesso a doppia cifra. usciti da l bosco, ecco la ciliegina sulla torta: gli ultimi 2 km con il vento bello teso in faccia.
sosta al rifugio e poi via in discesa... dove troviamo ancora vento e ancora... contrario :-)
si rientra alle macchine per poi andare a farci un pò di tagliatelle, melanzane e salumi... spero che siano piaciuti al buon sepica e al bravo Sorgio.
al prossimo appuntamento bisogna essere piu numerosi, ok???