Tutti al Terminillo. raduno centro italia

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
gran bel giro... giusto un pochino di vento :-)

grazie regà alla prossima :-)
Si ma due righe per sapere come è andata? Non so se vi può far piacere, ma vi ho pensato.
Io di contro sono rientrato stanotte da Sharm dove fino a giovedì è andato tutto bene, poi siamo stati colpiti dalla maledizione del faraone ed ancora ne paghiamo le conseguenze.

dru

Passista

intanto grazie per il tuo pensiero... mi raccomando rimettiti presto!!!

allora come è andata? partenza in perfetto orario da rieti dove già il caldo si faceva sentire... mai come a roma.
primi 12 km in pianura e poi si inizia con la salita di morro. la giornata per me nn è delle migliori...devo evidentemente smaltire ancora le tossine della campagnolo... l'età avanza pure per me evidentemente :-)

arriviamo a presto a leonessa, ai piedi della salita e qui ci accorgiamo che tira un vento cane... ovviamente lo avremo contrario per tutta la salita.

da leonessa risaliamo la vallonina su un falsopiano (5 %) con questo benedetto vento dritto sparato in faccia. un pò di sollievo, dal vento, lo troviamo nel bosco... anche se qui a "infastidire" le gambe saranno le pendenze della strada spesso a doppia cifra. usciti da l bosco, ecco la ciliegina sulla torta: gli ultimi 2 km con il vento bello teso in faccia.

sosta al rifugio e poi via in discesa... dove troviamo ancora vento e ancora... contrario :-)

si rientra alle macchine per poi andare a farci un pò di tagliatelle, melanzane e salumi... spero che siano piaciuti al buon sepica e al bravo Sorgio.

al prossimo appuntamento bisogna essere piu numerosi, ok???

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
59
Roma
Visita sito
intanto grazie per il tuo pensiero... mi raccomando rimettiti presto!!!

al prossimo appuntamento bisogna essere piu numerosi, ok???

Figurati, ci sarei voluto essere, speriamo che si possa riorganizzare a luglio e che soprattutto possa venire.
Certo che affrontare tutto il giro con il vento contrario non deve essere stato tanto piacevole, però alla fine comunque vada è sempre una gran soddifazione.
Bravi ragazzi.

Classifica generale Winter Cup 2024