• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Tutti al Terminillo. raduno centro italia

dru

Passista

occhio a quel che dici... potrei prenderti sul serio

magari finisce che tu sei "matto" come me...

dru

Passista
oggi ho fatto il giro...

dormito in rifugio, che paradiso. mi alzo con calma e alle 8 son fuori: un sole bellissimo, neanche una nuvola... ma il mio (ancora) buon occhio da alpinista nn si fa fregare... ma, nn per questo mollo il giro (la campagnolo è li che aspetta e manca ormai poco) e infatti arrivato a Leonessa mi metto a fare a gara con il temprale... pensavo di aver fatto un buon tempo, invece niente di che... probabilmente il forte vento contrario mi faceva stare su con i bpm ma la VAM sempre quella li è.

cmq in 3h30 il giro si fa pause comprese :-)

oggi ho incontrato in discesa un gruppo di almeno 30 ciclisti... mi piacerebbe essere un bel numero la prox settimana...dai su

per le previsioni è ancora presto, dai! ad una settimana nn sono attendibili... speriamo :-)

dru

Passista
visto che manca ormai meno di una settimana...comincerei a mettere i puntini sulle "i"

allora, fissimao un giorno anche perche devo avvertire il gestore del rifugio per la pappa

sabato ore 9.00 rifugio sebastiani al Terminillo

segnarsi qui sotto:

-dru + 2 amici (1 donna ex prof :-) )

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.839
251
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU... Dru

SABATO 02/06/07 ore 9:00 ==> Juri OK!!!

Allora ci si trova su al Terminillo?
Quindi discesa e poi risalita?

La meteo che dice per sabato?
Speriamo che si metta al bello...
se deve piovere, piova adesso e ci lasci tranquilli il prossimo fine settimana

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao Yuri, ciao a tutti, come già detto, io sabato, tempo permettendo andrò al terminillo con i miei compagni di team.
Noi ci vediamo alle 8,45 allo stadio di Rieti, saliamo dal versante Leonessa, poi non ho capito bene se ci fermiamo in vett oppure al primo bar ad aspettare gli ultimi oppure scendiamo subito...
In caso ci si vede lungo la strada....voi chiamatemi, non vi potete sbagliare, divisa arancio e bianca e Giant blu....mi piacerebbe fermarmi a fare due chiacchere con voi e conoscervi....comunque Sepica ha il mio cellulare.....a sabato....
Certo visto il tempo di oggi

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
@ tutti:

se vogliamo "unirci" al gruppo di pisolo basta essere pronti per partire alle 8.30. per me nessun problema, a voi la scelta...

in pratica si fa lo stesso giro, si potrebbe andare tutti assieme.
E si noi staremo al parcheggio alle 8,30 per le 8,45 - 9,00 dovremmo partire comunque ho dato il mio cell a Yuri in modo di aggiornarci a venerdì sera per vedere previsioni, secondo me oggi li sta nevicando!!!

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.096
2.826
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fermi tutti scusate ma se volte partire alle 8:30 io da casa mia all EUR a che ora devo aprtire alle sei , pensavo fosse una cosa tra amici.......belli amici a farmi alzare alle 5 ........

cmq nn so se vengo perke dovre/vorrei fare la GF delle CErase....

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Dai a Massimo, non fa il vecchio, le GF non le hai mai fatte e adesso pensi alla Cerase.
Dai ....vieni, che ti faccio vedere il mio nuovo gioiellino...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
chai ragione in pieno, e' che la mia squadra/amici mi han chiesto se partecipavo......e poi io nn verrei solo per nn rosicare sul tuo gioiellino....
dai non rompe....ci divertiamo, come la scorsa volta quando sei venuto con noi!!!
Proposito perchè non vieni alla Dolomiti????
Le ruote non le guardà almeno non rosichi.......guardi avanti, la cima che devi scalare,...alla Piepoli

anrotil68

Pedivella
29 Luglio 2006
492
2
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59

se dovesi venire, per essere li alle 8.45, devo partire alle 6 da casa, IO STO NELLE MARCHEEEEE..... cmq per il raduno questo e altro..a proposito, qualcuno è aggiornato sulle previsioni meteo :afraid??????

dru

Passista
allora:

dipende se uno vuole o meno venire al raduno.
io per partecipare al raduno di BDC in Veneto il mese scorso e stare alle 9 all'appuntamento ho viaggiato tutta la notte!!! :-)

per me si può partire anche piu tardi, per il giro ci vogliono 4 ore senza uccidersi. solo che poi si passa la giornata in bici.

altra possibilità partire da rieti invece che dal terminillo... cosi facendo si risparmiano 30 minuti di macchina.
per me nessun problema, però direi di cominciare a pianificare al dettaglio... mancano pochi giorni!

per il meteo: c'è la pressione atmosferica che va su e giu... tempo instabile almeno nei prox 2 gg. per maggior precisione nn si può che attendere venerdi.

Classifica generale Winter Cup 2024