Tutti insieme per l'abruzzo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Vi invito tutti, romani e non, a partecipare il 6 SETTEMBRE 2009 al cicloraduno che si effettuerà a Roma in solidarietà verso l'Abruzzo, in collaborazione con il Ferrari Club Appia Antica.
Allego La locandina dell'evento.

Tutti per una buona causa insieme con il nostro sport che tanto ci appassiona e ci unisce.
saremo circa 1000 ciclisti insieme a 30-40 Ferrari che ci faranno anche da ammiraglie per un tratto di strada.
Il tutto è organizzato benissimo con ambulanze,protezione civile, scorte e quant'altro.

Vi aspetto numerosi.
o-o

img003byy.jpg

IMG%5D

img003.jpg

un ringraziamento al bdc forum ed ai suoi collaboratori e mod che mi hanno dato il permesso di poter inserire questo annuncio.
Grazie

Allegati

• img003.jpg
    img003.jpg
    146,8 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Non so ancora se sarò presente, ma anche se non ci dovessi essere farò ugualmente recapitare il mio contributo.
Ho comunque inoltrato l'avviso ai miei amici della squadra e con molta probabilità anche loro si comporteranno allo stesso modo.

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
il percorso è roma-ostia-roma (70 km circa)
credo che si farà gran parte della colombo ma non con certezza.
:-)

comunque partenza dalla tuscolana (piazza Don Bosco) dove c'è la chiesa.
Ore 8,00.

patrizio

Novellino
6 Giugno 2009
80
0
Cinecittà
Visita sito
Liberati sport ha terminato i moduli per l'iscrizione mi dicono che è possibile iscriversi anche domenica mattina direttamente in piazza, domani proverò da Bortolotto e/o messina.....

:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024