Tutto sul Bushido e i-Genius

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
quella chiave che compare è il blocco della tastiera per disattivarlo basta tener premuto per tre secondi la freccia destra o se non son tre secondi son tre volte è un po' che non lo uso, ma era stato scritto in questo topic
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
in definitiva chiedo a chi lo sta adoperando da piu'tempo,ed ha provato le due posizioni,con bdc si trova meglio con il rullo posizionato sullo slot3 o 2?
io lo ho montato sul 3

un'altra cosa non sarebbe stato utile se nelle varie schermate dei percorsi quando uno si crea il programma,con il computerino,avesse avuto anche la possibilità di inserire delle note a mo di promemoria tipo,cadenza pedalate da mantenere,veloc,rapp.da usare ecc.. sarebbe stata una minchiata?
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo

beh, la posizione va in base alla dimensione della ruota, se facendo la calibrazione riesci ad ottenere il valore corretto vuol dire che la posizione è giusta

per il secondo punto concordo a pieno con quanto dici, lo avevo suggerito anche alla tacx, ma nessuna risposta, anche le scritte che scompaiono dietro il cursore.
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5

si,chiaro era solo perche' il diametro della ruota della bdc,potrebbe rientrare in entrambe.
peccato allora che tacx non abbia tenuto ancora conto delle migliorie suggerite
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io l'ho ordinato il 28 settembre hanno ricevuto il bonifico ieri , hanno tutto in magazzino lunedi spediscono
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma se uno compra il Computer Update adesso qualcuno ha chiesto se hibike poi spedisce l'upgrade gratuitamente. Di solito sui software si fà così, se no per mesi non ne vendono uno...
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Sto per fare la pazzia di acquistarlo visto che i miei vetusti rulli producono che la vicina continua a rompere per il rumore.

Cortesemente qualcuno sa dirmi (in linea di massima) se sto problema verra' risolto? non vorrei spendere 600 euri e ritrovarmi il medesimo problema

Grazie
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
quale problema il rumore? non so io ho preso anche il suo copertone quando arriva vedremo