Tutto sul Bushido e i-Genius

Pio88

Novellino
29 Novembre 2010
4
0
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti,
mi è arrivato qualche giorno fa il mio nuovo Bushido acquistato da HiBike.
Il servizio e l' organizzazione di HiBike confermo sono buoni, ora stò aspettando il software 3.0 (non era disponibile a Magazzino).
Il buyscido è molto comodo, si monta in 5 minuti ed è molto meno noioso dei normali rulli. Vi saprò relazionare meglio nei prossimi giorni quando lo userò maggiormente.

Volevo però chiedere a qualche altro possessore se ha riscontrato i problemi che stò riscontrando io nel computerino di controllo e cioè a volte mentre si stanno impostando parametri (es allenamento etc. ) si blocca tutto e non è più possibile fare nulla. Sono costretto in questo caso a togliere le batterie e rimetterle , in questa maniera si riaccende e michiede sempre di reimpostare data e ora.
Ho già provato a sostituire le batterie ma non cambia nulla.

Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie
Andrea
 

Pio88

Novellino
29 Novembre 2010
4
0
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti,
mi è arrivato qualche giorno fa il mio nuovo Bushido acquistato da HiBike.
Il servizio e l' organizzazione di HiBike confermo sono buoni, ora stò aspettando il software 3.0 (non era disponibile a Magazzino).
Il buyscido è molto comodo, si monta in 5 minuti ed è molto meno noioso dei normali rulli. Vi saprò relazionare meglio nei prossimi giorni quando lo userò maggiormente.

Volevo però chiedere a qualche altro possessore se ha riscontrato i problemi che stò riscontrando io nel computerino di controllo e cioè a volte mentre si stanno impostando parametri (es allenamento etc. ) si blocca tutto e non è più possibile fare nulla. Sono costretto in questo caso a togliere le batterie e rimetterle , in questa maniera si riaccende e michiede sempre di reimpostare data e ora.
Ho già provato a sostituire le batterie ma non cambia nulla.

Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie
Andrea
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
A me il TTS3 si impalla ogni volta che finisco un esercizio programmato e provo a salvarlo... con il risultato della perdita di tutti i dati.

TTS3 fa veramente ca..re è di una instabilità rara. Dopo aver passato una settimana a disinstallare, pulire il pc, richiedere i nuovi codici licenza e reinstallare, quando lancio RLV va in errore come da allegato. Qualcuno sa il perché?
E' veramente assurdo TTS3 è peggiore di TTS2, speriamo si fermino senza tentare il TTS4.
Grazie
g
 

Allegati

  • TTS3 error.jpg
    121,2 KB · Visite: 24

Pio88

Novellino
29 Novembre 2010
4
0
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti,
mi è arrivato qualche giorno fa il mio nuovo Bushido acquistato da HiBike.
Il servizio e l' organizzazione di HiBike confermo sono buoni, ora stò aspettando il software 3.0 (non era disponibile a Magazzino).
Il buyscido è molto comodo, si monta in 5 minuti ed è molto meno noioso dei normali rulli. Vi saprò relazionare meglio nei prossimi giorni quando lo userò maggiormente.

Volevo però chiedere a qualche altro possessore se ha riscontrato i problemi che stò riscontrando io nel computerino di controllo e cioè a volte mentre si stanno impostando parametri (es allenamento etc. ) si blocca tutto e non è più possibile fare nulla. Sono costretto in questo caso a togliere le batterie e rimetterle , in questa maniera si riaccende e michiede sempre di reimpostare data e ora.
Ho già provato a sostituire le batterie ma non cambia nulla.

Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie
Andrea
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
guarda io li ho avuti tutti i problemi ma questo manca anche a me
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Alla tua domanda vorrei aggiungere la mia. Ho ordinato il Bushido e il TTS3, dovrei riceverli la prossima settimana. Ho sentito da molte parti dei problemi del TTS3. Io avrei pensato di prendere un computer (desktop?) e di dedicarlo esclusivamente al TTS3. Qualcuno può suggerire la migliore configurazione, hardware e software, per minimizzare i problemi con TTS3?
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
a quanto sembra serve una centrale nucleare da quante risorse occupa questo sw
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

a me funziona tutto benissimo real video nessun problema se puoi ingrandire la foto del'errore che ti da il pc


io ho un pc portatile con atlon x2 dual core ql 64 2,1 gb
4 gb di ram e win7 tutto regolare

a quanto sembra serve una centrale nucleare da quante risorse occupa questo sw

sbagliato il tts3 richiede pochissime risorse rispetto al tts2 , da questo punto di vista lo hanno migliorato tanto
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Reactions: TonyTpb

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
a me funziona tutto benissimo real video nessun problema se puoi ingrandire la foto del'errore che ti da il pc


é l'anteprima di un allegato, se lo scarichi dovresti vederlo a schermo intero. Se hai bisogno di ulteriori informazioni dimmi che eseguo

sbagliato il tts3 richiede pochissime risorse rispetto al tts2 , da questo punto di vista lo hanno migliorato tanto

ho un pc non nuovissimo però decente e quando lancio virtual reality la CPU è impegnata dal 95 al 98%, non è proprio poco.

Sistema Operativo
MS Windows XP Professional 32-bit SP3
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo T5500 @ 1.66GHz 54 °C
Tecnologia Merom 65nm
RAM
4.0 GB Canale Doppio DDR2 @ 332 MHz (5-5-5-15)
Scheda Madre
Hewlett-Packard 30AA (U10)
Grafica
SyncMaster @ 1280x1024
Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family
Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family
Dischi Drive
59 GB FUJITSU MHV2060BH PL (SATA) 44 °C
Drive Ottici
HL-DT-ST RW/DVD GCC-4244N
Audio
SoundMAX Integrated Digital HD Audio
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ma il problema è solo con real video oppure anche con catalyst
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.593
768
Visita sito
potrebbe essere la scheda video...
Graphics Card DirectX 9-compatible 3D-card with 512 MB of memory (non-shared)
Brand: ATI or nVidia
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
Che sistema operativo hai?
Xp sp 2 appena installato ,poi provato ad aggiornare a sp3 poivisto che l'errore pesisteva ho disinstallato tts3 e reinstallato e il problema pare risolto anche semi sembra scattoso,spero di avere maggiore fluidità sostituendo la cpu da un pentium 3ghz a un dal core e aumentando la ram da 2 a4,trovo pero scandaloso che non sia nello stesso dvd presente l'installazione a 64 bit nativa,ma mi pare di capire che i programmatori che hanno partorito questo sowftware siano abbastanza scarsi vista la mole di risorse assorbita e gli innumerevoli problemi.
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
sicuramente la scheda deve essere 3D per farlo funzionare un po' decentemente, ma a mio avviso potevano fare un programma più snello senza tante cagate tipo il ciclista 3D ed altre cose simili e avrebbero risparmiato un sacco di risorse e problemi.

non capisco visto tutti questi problemi perchè non partano da una base leggera e poi eventualmente dopo aggiungano cose solo per chi vuol giocare e non allenarsi.

visto che il forum non lo leggono bisognerebbe preparare una lettera collettiva da far firmare a tutti gli utenti e mandargliela, così gli si riempie la mail e forse dopo si degneranno di ascoltarci
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Tacx ha un forum [url]http://forum.tacx.com/index.php[/URL] dove moltissimi utenti si lamentano dei bug e delle scarse prestazioni grafiche di TTS3 [url]http://forum.tacx.com/viewforum.php?f=66[/URL]
Al forum partecipano moderatori che da quanto capisco sono della Tacx, ma evidentemente i problemi li hanno con i programmatori che hanno scritto il software e non lo hanno testato a dovere.
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo

Da quel che so ci son stati molti utenti che hanno fatto da betatester, ma a questo punto non so cosa abbiano fatto, se dopo un anno di programmazione e test il risultato è questo.
A mio parere lo faran fare in India, tanto costa poco far fare le cose la, tanto anche se non funziona ci rimettiamo sempre noi che abbiam la speranza di avere finalmente un software degno di questo nome.
Che tolgan tutte quelle fesserie arcade e ci diano un semplice software per allenarsi. Boicottaggio...