Tutto sul Bushido e i-Genius

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
figura come garmin agent?

Non so, mi sono limitato ad installare esclusivamente il driver della chiavetta che avevo in un cassetto da tempo (uso un 305 con la sua base usb). Se avessi, per ipotesi, un 310xt avei dovuto per forza installare tutto e disattivare l'avvio automatico del garmin agent.
Non so, tra l'altro ho il TTS2 che per ora funziona anche bene.....
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
continuo a stimolarvi nella speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema cry

- chiavetta tacx ant+ andando a vedere nelle periferiche risulta esserci
- quando apro il tts il software localizza il Bushido però quando parto con un training non c'è nessun scambio dati la schermata resta in "start cycling" il tempo parte ma nessun altro dato viene trasmesso...............cry
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
le sto provando tutte

al momento

- ho ripristinato il sistema di wxp ad una data precedente l'installazione di tts3
- ora quando si tratta di caricare i driver appare "il software che si sta installando non ha superato il testing Windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con Windows xp"......
 
Ultima modifica:

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.175
1.712
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ragazzi capita anche a voi che durante l'allenamento catalyst si pianti? non è un "blocco" completo perchè tutti i dati vengono registrati.
l'unica cosa che si blocca è lo scorrere del grafico di registrazione... e questo mi avviene in particolar modo al variare notevole dei dati... stile.. un allungo o uno scatto...
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

si anche a me, io cambio lo zoom e tutto torna a posto
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ieri dovevo cominciare IT 30/30 e 40/20...ho provato ad impostare catalyst watt-time..ma non viene per nulla bene!! dovevo fare i 30'' @80rpm e 90'' @90rpm...purtroppo ad alte potenze una differenza minima di cadenza fa si che il freno s'inchiodi (in caso di calo) o si sciolga totalmente (in caso di salita)...ed essendo un sistema con reazione ad anello chiuso..ci vuole qualche secondo per aggiustare le cose (non è istantanea)...

Per resistere 30'' dovevo stare costantemente sopra i 90rpm perchè un minimo calo mi avrebbe ichiodato sotto 80 e addio...risultato..2 serie da 6 30/30 finite davvero a fatica...serie 40/20 interrotte subito

Voi come vi regolate per questo tipo di esercizio? Fate con pendenza-tempo regolando il rapporto vero?

Ci fosse un modo di visualizzazione del TTS3 per avere la potenza media dell'intervallo o perlomeno la pot 3'...così come nel SW del ciclomulino...sarebbe tutto risolto
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ti farò sapere stasera ho un 6x30'' serie veloci
grazie

ma temo che sul bushido sia impossibile farle in modalità watt-time...probabilmente sul fortius si fanno meglio avendo il rilevatore di cadenza fisico e quindi immagino con tempo di risposta più veloce...

ti conviene prepararti un catalyst pendenza-tempo da usare in caso l'altra non funzioni come ti aggrada!!

la prox settimana farò in tale modalità cercando di tenere sott'occhio potenza e cadenza (il segreto è beccare la pendenza giusta...proverò 5% e poi vado di 39-15..16..17..18..)...
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

ma io ho sempre usato watt tempo anche con gli scatti 10'' , ma ho notato che con la versione 3.30 i watt sono meno stabili , era più lineare con la 3.0