Tutto sul Bushido e i-Genius

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
A me qualche filo di gommatura azzurra rimane, nulla però a che vedere con la grattuggiata che facevano i Vittoria coi vecchi Elite :asd:

Quando il copertoncino Tacx è nuovo lo fa ma poi non più. Consiglio comunque di togliere i residui dal rullo in modo non aggressivo (no cacciaviti, paglietta et similia), solo olio di gomito.
 

Andre77ab

Pedivella
26 Ottobre 2007
407
3
Busto Arsizio
www.lagodiosiglia.it
Bici
Carrera Estremo
Per eocman: le videate non sono tagliate, è una caratteristica dell'update 3.5 visto il supporto ad ulteriori periferiche ANT+ come l'unià sterzante che uscirà tra poco, anzi invito tutti ad aggiornare senza problemi il tts alla v.3.5 soprattutto per tutti quelli che hanno Bushido e Vortex vista la migliorata comunicazione ANT+
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
ok Andrea! però resta il fatto che su alcune pagine (es. intro) c'è un problema di risoluzione che può essere ovviato con una risoluzione superiore a 1024x768.
Su queste pagine che non si vedono per intero prevederei almeno una barra di scorrimento.

OT. sono passato un mese fa da Osiglia e ho chiesto di te al Bar sulla sponda di fronte all'imbarcadero ma ero con amici e non avevo tempo di venire fino li. Alla prossima.
 

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.

L'altro giorno ho fatto l'aggiornamento alla versione 3.5 del Tacx trainer e tutto era apposto. Da questa sera invece non riesco a collegare il tacx trainer al freno e al computerino.
Ho fatto una prova lanciando il Tacx Trainer 2 e si collega benissimo a computerino e freno, per cui sono da escludere problemi hardware.
 

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito

Ho provato a disinstallare e rinstallare tutto. Con le versioni 3.1 3.2 e 3.3 riesco ad ottenere un perfetto collegamento, mentre sia con la 3.4 che con la 3.5 non riesco a collegare nè computerino nè freno. Prima mi capitava che non riuscivo a connettere il freno ma almeno il computerino si (infatti c'era quella procedura che diceva di collegare computerino e freno prima di lanciata il TTS), ma ora nessuno dei due si collega....boh!!!
Spero che qualcuno mi possa dare una mano. Ho comunque mandato una mail alla Tacx.
Ciao
 

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito

Caspita quelli della Tacx mi hanno risposto appena dopo 40 min!!! Mi hanno rispiegato la procedura che ho accennato prima, cioè quella di collegare il freno al computerino del bushido prima di avviare il TTS...Poi mi hanno scritto di verificare nelle "global settings" che fosse spuntato l'ergo trainer corretto!!
Probabilmente appena uno fa l'aggiornamento, di default il software spunta il trainer Fortius (il primo della lista) e forse questo è il motivo per cui il TTS non si connette col Bushido!! Stasera controllo e speriamo di risolvere l'arcano!!
Spero inoltre che sia d'aiuto a qualcuno.
Ciao
 

francop

Supreme Сasual Dating - Legitimate Girls
8 Febbraio 2007
97
19
Usa
Visita sito
Bici
Colnago c64
Purtroppo dipende da che "versione" di chiavetta hai
la verifichi in questo modo
>>>
Go to Control Panel, Device Manager, right-click the USB Stick, choose 'Properties', choose tab 'Details', select property 'hardware Ids' from the pull-down menu and in the first PCI\VEN_ etc. line you'll see:

PID_1008 for the USB2 stick
PID_1004 for the USB1 stick
>>

se hai la PID_1008 non funziona....

Qualcuno ha riportato la possibilità di sostituire alcune dll per farla funzionare ma a me come a molti va sempre in crash....

ti posto il link sul forum tacx

[url]http://forum.tacx.com/viewtopic.php?p=102345#102345[/URL]
 

dnabikers

Novellino
12 Ottobre 2011
13
0
Visita sito
Bici
specialized sl3
Il codice TACX è T2420, su Chainreaction è già ordinabile (ma non disponibile) a €208 con sconto 15%, su Hibike ordinabile, ma non disponibile, a €143. Disponibilità prevista al 4 Ottobre.

Chi è il primo ad ordinarlo?
Ciao, ma ordinando oggi il sw con chiavetta e supporto sterzante, mi arriverà sicuramente la release 3.0 l'upgrade alla vers.4 sarà gratuita o bisognerà sborsare ancora? Nel caso meglio aspettare l'uscita della versione 4 mi sai consigliare?
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Ciao, ma ordinando oggi il sw con chiavetta e supporto sterzante, mi arriverà sicuramente la release 3.0 l'upgrade alla vers.4 sarà gratuita o bisognerà sborsare ancora? Nel caso meglio aspettare l'uscita della versione 4 mi sai consigliare?

gli update sono gratuiti nell'ambito della stessa versione (2.0 - 3.0 ecc.) quindi se acquisti la 3.0 l'upgrade alla 4.0, quando uscirà, è a pagamento.
Comunque la 3 oggi la trovi a forte sconto quindi non penso cambi molto.
 

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
primo allenamento con la versione nuova 3.5, dopo 1h 15' di allenamento finisco e si blocca invece di salvare il file, perso tutto il solito soft di merda, come si fa a tornare alla versione vecchia? 3.4

Concordo. L'HW è ottimo ma il SW è veramente ma veramente scarso e nonostante tutte le attenzioni che puoi usare per tenere in ordine il pc talvolta si blocca, il timer va a scatti, non prende più i comandi dalla console, ecc. ecc.