Tutto sul Bushido e i-Genius

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
sw penoso è risaputo...ma tu tony...ti metti a fare bushido a fine stagione?? cerchi il picco per i primi ingarellamenti di CX a breve??? non stacchi mai?? miticooooooo

si ho quasi finito anche io sabato questo o al max l'altro smetto per 20 giorni , per adesso finendo di lavorare alle 17,30 non riesco più ad uscire è fare un pò di rulli non è male , dopo il riposo voglio proprio vedere qualche gara di cx
 

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
installato versione 3.5.Piccolo problema:non rileva il freno.
Come posso tornare alla 3.3?
grazie.

pure a me non rilevava il freno all'inizio.Hai fatto caso alla foto del freno che compare sul programma? Infatti non so per quale motivo dopo l'installazione avevo le impostazioni del fortius (l'ho capito appunto dalla foto della pagina iniziale del TTS). Dopo ho chiesto supporto alla tacx che mi ha risolto il problema mediante un software di diagnostica inviatomi mediante mail.

Ciao
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

già fatto nessun problema, cmq ho mandato il file di log all'assistenza descrivendo il problema del non salvataggio, adesso proverò a fare un altra sessione di rulli e vedrò
 

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
già fatto nessun problema, cmq ho mandato il file di log all'assistenza descrivendo il problema del non salvataggio, adesso proverò a fare un altra sessione di rulli e vedrò

Avuto stesso problema del (non) salvataggio dopo un allenamento in modalità free cycling.
Fatto poi un allenamento selezionando un percorso già salvato e qui nessun problema.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Avuto stesso problema del (non) salvataggio dopo un allenamento in modalità free cycling.
Fatto poi un allenamento selezionando un percorso già salvato e qui nessun problema.

io avevo preparato il percorso watt/tempo 1h 15' ma alla fine tutto bloccato e salvataggio perso, cioè è apparsa la scritta del salvataggio ma le icone del salva erano inattive