Tutto sul Bushido e i-Genius

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Vedi tu, costa meno di un copertoncino normale, dura 3 volte di piu', e fa molto meno rumore e ha un realismo della pedalata molto maggiore. Se trovi altre cose che valgano di piu' la pena fammelo sapere che le compero subito .
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
578
6
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
la licenza vale su un solo PC, se vuoi usarla su un altro PC devi prima disattivarla da quello su cui la stai usando

il copertoncino TACX, come detto dagli altri e assolutamente consigliato
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ragazzi, qualcuno ha il Bushido con il TTS2?
Io ho la 2.6 che ho usato senza grossi problemi la stagione scorsa (un paio di freeze in un paio di occasioni, nulla di più, in occasione di RLV dopo circa 1h) e sono in dubbio se upgradare alla 2.7, sia mai che da più beghe di quella che ho....
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Ho ricevuto, come beta tester, la versione 0.5.9 del firmware Bushido. Appena avrò l'oportunità (non ho più usato il Bushido dall'inverno scorso, preferendo uscite reali a sessioni sui rulli) lo installerò e vi posterò le mie impressioni. Da quanto ho capito i due cambiamenti più importanti riguardano una maggiore stabilità del collegamento e la lettura da parte del display del misuratore di potenza montato sulla bici.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ricevuto pure io ieri..stasera installo!
 

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
54
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014

Cavoli!!!
Questa alle porte dell'inverno è una notizia Bomba!!!
Teneteci al corrente di come funziona.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ho fatto tutti gli ultimi aggiornamenti sul firmware (mi ero perso l'ultimissime versione sia del freno che del computerino) che sul TTS (2.06>2.07).
La merxa è che l'altro giorno è partito senza problemi, ho fatto preparato pure dei percorsi frazionando dei RLV, ieri sera rilancio il TTS per impostare un semplice allenamento previsto per oggi e mi si pianta sempre con schermo bianco e clessidra fissa :rosik:
Ho il tutto installato su un portatile con Windows7 (64bit).

Sul forum tacx ho visto che c'è un post e forse delle possibili soluzioni che proverò prima di disinstallare e reinstallare il tutto

Penso sia dovuto a qualche caxxo di aggiornamento automatico del sistema operativo altrimenti non si spiega

Se qualcuno ha soluzioni sono tutto orecchie, poi farò sapere se riesco a ripristinare il tutto nel caso capiti a qualcuno.
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard