Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="eocman" data-source="post: 1983920" data-attributes="member: 20340"><p>Anche io dopo un primo momento di smarrimento dovuto alla poca conoscenza dell'attrezzo, alla mia fame di informazioni ed alla ben conosciuta penuria delle stesse, sto cominciando ad apprezzarlo.</p><p>Anche perchè grazie ai forum, che sono ormai diventati lo strumento di discussione, di apprendimento e di risoluzione delle anomalie che non teme confronti con alcun call center o centro di assistenza tecnico, ho capito che diversi problemi che pensavo strutturali in realtà sono dovuti appunto alla poca conoscenza dello strumento.</p><p>Ciò che mi fa specie è che navigando sul sito Tacx si ha l'impressione di un'azienda ben strutturata, innovativa, che fa CRM e che cura molto il prodotto. Perché allora facciamo questa fatica a reperire istruzioni di funzionamento corrette?</p><p><strong>L'ipotesi che ho fatto è che né il produttore né l'importatore abbiano ben chiare le potenzialità del nostro mercato ovvero per scelta strategica abbiano deciso di restarne ai margini e che pertanto non investano in comunicazione specifica sul nostro territorio.</strong></p><p>Se qualcuni volesse farsi carico (penso a bredy che mi sembra molto attivo anche sul forum Tacx) di fare una "mini petizione" a Taxc a nome di chi vorrà aderire, penso potremmo dare più forza alle nostre istanze.</p><p> </p><p>Dopodichè confermo la mia piena soddisfazione per l' hardware,che non mi pare abbia eguali per tecnologia e pulizia di funzionamento (wireless), un po meno per il software che è decisamente pesante e poco intuitivo nei settaggi. </p><p>Non essendo un esperto non so dire se si possa far girare meglio una tale quantità di dati ma comunque facciamolo presente al produttore.</p><p>Gianmarco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eocman, post: 1983920, member: 20340"] Anche io dopo un primo momento di smarrimento dovuto alla poca conoscenza dell'attrezzo, alla mia fame di informazioni ed alla ben conosciuta penuria delle stesse, sto cominciando ad apprezzarlo. Anche perchè grazie ai forum, che sono ormai diventati lo strumento di discussione, di apprendimento e di risoluzione delle anomalie che non teme confronti con alcun call center o centro di assistenza tecnico, ho capito che diversi problemi che pensavo strutturali in realtà sono dovuti appunto alla poca conoscenza dello strumento. Ciò che mi fa specie è che navigando sul sito Tacx si ha l'impressione di un'azienda ben strutturata, innovativa, che fa CRM e che cura molto il prodotto. Perché allora facciamo questa fatica a reperire istruzioni di funzionamento corrette? [B]L'ipotesi che ho fatto è che né il produttore né l'importatore abbiano ben chiare le potenzialità del nostro mercato ovvero per scelta strategica abbiano deciso di restarne ai margini e che pertanto non investano in comunicazione specifica sul nostro territorio.[/B] Se qualcuni volesse farsi carico (penso a bredy che mi sembra molto attivo anche sul forum Tacx) di fare una "mini petizione" a Taxc a nome di chi vorrà aderire, penso potremmo dare più forza alle nostre istanze. Dopodichè confermo la mia piena soddisfazione per l' hardware,che non mi pare abbia eguali per tecnologia e pulizia di funzionamento (wireless), un po meno per il software che è decisamente pesante e poco intuitivo nei settaggi. Non essendo un esperto non so dire se si possa far girare meglio una tale quantità di dati ma comunque facciamolo presente al produttore. Gianmarco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso