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Testo
<blockquote data-quote="eocman" data-source="post: 2079650" data-attributes="member: 20340"><p>Ho rilevato il problema facendo il test di conconi come suggerito da TACX; per sviluppare le potenze programmate dovevo girare a maggiori rpm e con rapporti più lunghi, anche di molto, rispetto al protocollo indicato.</p><p>Recentemente sempre in modalità watt/time per fare 390w dovevo pedalare a 120rpm col 50/11 e 62km ora per esprimere quella potenza. Diversamente in modo slope/time non rilevo nessun problema, a seconda della pendenza riesco a pedalare con 65/70 col 50/15 a 330w. Quindi com'è possibile che in slope il freno funzioni bene e in modalità watt no? sono io che sbaglio qualche settaggio? Se non ho capito male mi stai dicendo che se pedalo a minori RPM il rullo dovrebbe indurirsi da solo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eocman, post: 2079650, member: 20340"] Ho rilevato il problema facendo il test di conconi come suggerito da TACX; per sviluppare le potenze programmate dovevo girare a maggiori rpm e con rapporti più lunghi, anche di molto, rispetto al protocollo indicato. Recentemente sempre in modalità watt/time per fare 390w dovevo pedalare a 120rpm col 50/11 e 62km ora per esprimere quella potenza. Diversamente in modo slope/time non rilevo nessun problema, a seconda della pendenza riesco a pedalare con 65/70 col 50/15 a 330w. Quindi com'è possibile che in slope il freno funzioni bene e in modalità watt no? sono io che sbaglio qualche settaggio? Se non ho capito male mi stai dicendo che se pedalo a minori RPM il rullo dovrebbe indurirsi da solo? [/QUOTE]
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