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Testo
<blockquote data-quote="lucagt" data-source="post: 2083098" data-attributes="member: 5806"><p>Normalissimo, più il freno lavora più si scalda e maggiore sarà la frequenza di intervento della ventola.</p><p>Ovviamente se in piano non ti si accende quasi mai in salita può accadere di frequente.</p><p>Calcola anche la temperatura ambientale, io li ho in un box non riscaldato con temperature prossime allo zero e se li avessi in casa la ventola lavorerebbe molto di più.</p><p> </p><p>Cmq non è nulla di preoccupante, anzi ben venga xè evita surriscaldamenti e salva il rullo da possibili problemi. Accertati anzi che le feritoie siano ben libere. </p><p>In casi estremi il rullo si stacca con un messaggio "overheat" e qualcosaltro se la ventola non dovesse essere sufficiente.</p><p> </p><p>P.S: A me sembra faccia più rumore in discesa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucagt, post: 2083098, member: 5806"] Normalissimo, più il freno lavora più si scalda e maggiore sarà la frequenza di intervento della ventola. Ovviamente se in piano non ti si accende quasi mai in salita può accadere di frequente. Calcola anche la temperatura ambientale, io li ho in un box non riscaldato con temperature prossime allo zero e se li avessi in casa la ventola lavorerebbe molto di più. Cmq non è nulla di preoccupante, anzi ben venga xè evita surriscaldamenti e salva il rullo da possibili problemi. Accertati anzi che le feritoie siano ben libere. In casi estremi il rullo si stacca con un messaggio "overheat" e qualcosaltro se la ventola non dovesse essere sufficiente. P.S: A me sembra faccia più rumore in discesa [/QUOTE]
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