Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="luchetta" data-source="post: 2530989" data-attributes="member: 17874"><p>però non trovo giusto che se uno ha problemi su un qualsiasi prodotto debba sopportare queste spese addirittura mandarlo all'estero.se cè un centro assistenza quà in italia sarebbe giusto che l'assistenza si faccia carico di spese e eventualmente cambio prodotto con uno nuovo visto che è un difetto di fabbrica .ho speso soldi per un prodotto funzionante ,non devo farmi carico di altre spese anzi direi che è l'azienda che deve venirmi incontro risolvendo il problema in tempi veloci.:angrymod:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luchetta, post: 2530989, member: 17874"] però non trovo giusto che se uno ha problemi su un qualsiasi prodotto debba sopportare queste spese addirittura mandarlo all'estero.se cè un centro assistenza quà in italia sarebbe giusto che l'assistenza si faccia carico di spese e eventualmente cambio prodotto con uno nuovo visto che è un difetto di fabbrica .ho speso soldi per un prodotto funzionante ,non devo farmi carico di altre spese anzi direi che è l'azienda che deve venirmi incontro risolvendo il problema in tempi veloci.:angrymod: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso