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<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 2588216" data-attributes="member: 4330"><p>Io sono molto meno "sofosticato". La pressione del posteriore la tengo intorno a 8.5 ma anche se è a 6 basta che la calibrazione sia fatta a quella pressione e poco cambia per affidabilità. La prima cosa che faccio è calibrare e accetto qualunque numero che esca, anche inferiore a 10 se uso per emergenza un copertoncino non Tacx.</p><p></p><p>Comunque il feeling del sistema col copertoncino Tacx è molto migliore. Oggi ho fatto 6 scatti da 20 secondi a 600 watt partendo da 225 e la ruota nemmeno ha fatto rumore, tanto meno ha slittato o anche solo dato la minima impressione di volerlo fare.</p><p></p><p>Io penso vermanete che il tuo sistema sia difettoso. Hai la ultima versione del software del freno?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 2588216, member: 4330"] Io sono molto meno "sofosticato". La pressione del posteriore la tengo intorno a 8.5 ma anche se è a 6 basta che la calibrazione sia fatta a quella pressione e poco cambia per affidabilità. La prima cosa che faccio è calibrare e accetto qualunque numero che esca, anche inferiore a 10 se uso per emergenza un copertoncino non Tacx. Comunque il feeling del sistema col copertoncino Tacx è molto migliore. Oggi ho fatto 6 scatti da 20 secondi a 600 watt partendo da 225 e la ruota nemmeno ha fatto rumore, tanto meno ha slittato o anche solo dato la minima impressione di volerlo fare. Io penso vermanete che il tuo sistema sia difettoso. Hai la ultima versione del software del freno? [/QUOTE]
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