Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Testo
<blockquote data-quote="eocman" data-source="post: 2602869" data-attributes="member: 20340"><p>Quindi concordi con quanto ho appena detto <em><strong>"le potenze espresse dovranno essere differenti in funzione dell'effetto frenante, che sarà certamente minore per il soggetto di 60Kg".</strong></em></p><p></p><p></p><p></p><p>Non penso che il SW sia in grado di rettificare la velocità sulla base della potenza espressa e della superficie frontale. Questo per il fatto che certamente ad un maggior peso corrisponde una maggiore superficie ma la resistenza all'aria dipende anche dalla posizione più o meno aerodinamica, quindi a mio parere la velocità è determinata esclusivamente dalla circonferenza della ruota e il peso è ininfluente. Naturalmente è una mia deduzione, basta fare una prova indicando pesi differenti.</p><p></p><p></p><p></p><p>Qui non ho capito cosa intendi, so che in discesa spesso il dato di velocità diventa rosso su TTS o con un riquadro sul computerino, solo perchè il rullo non è in grado di spingerti e quindi segnala una velocità molto superiore a quella che si sta effettivamente facendo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eocman, post: 2602869, member: 20340"] Quindi concordi con quanto ho appena detto [I][B]"le potenze espresse dovranno essere differenti in funzione dell'effetto frenante, che sarà certamente minore per il soggetto di 60Kg".[/B][/I] Non penso che il SW sia in grado di rettificare la velocità sulla base della potenza espressa e della superficie frontale. Questo per il fatto che certamente ad un maggior peso corrisponde una maggiore superficie ma la resistenza all'aria dipende anche dalla posizione più o meno aerodinamica, quindi a mio parere la velocità è determinata esclusivamente dalla circonferenza della ruota e il peso è ininfluente. Naturalmente è una mia deduzione, basta fare una prova indicando pesi differenti. Qui non ho capito cosa intendi, so che in discesa spesso il dato di velocità diventa rosso su TTS o con un riquadro sul computerino, solo perchè il rullo non è in grado di spingerti e quindi segnala una velocità molto superiore a quella che si sta effettivamente facendo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tutto sul Bushido e i-Genius
Alto
Basso