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Testo
<blockquote data-quote="bagongo" data-source="post: 2690492" data-attributes="member: 5292"><p>io rifaccio sempre la procedura...tutte le volte..anche se mi alleno tutte le sere! A fine sessione non ricontrollo la calibrazione, sgancio solo il rullo. Il giorno dopo rigonfio a 8atm, chiudo il rullo sulla ruota. 6' warm-up a -5%, 40/50w e poi calibro...il valore di partenza di solito è molto sballato...io chiudo la calibrazione quando ottengo valori di +0,2 o +0,1. Questo col fortius. Il bushido non l'ho ancora cominciato ad usare. Così facendo sono perfettamente sicuro di fare SFR, partenze da fermo, etc sempre con gli stessi riferimento anche a distanza di settimane!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagongo, post: 2690492, member: 5292"] io rifaccio sempre la procedura...tutte le volte..anche se mi alleno tutte le sere! A fine sessione non ricontrollo la calibrazione, sgancio solo il rullo. Il giorno dopo rigonfio a 8atm, chiudo il rullo sulla ruota. 6' warm-up a -5%, 40/50w e poi calibro...il valore di partenza di solito è molto sballato...io chiudo la calibrazione quando ottengo valori di +0,2 o +0,1. Questo col fortius. Il bushido non l'ho ancora cominciato ad usare. Così facendo sono perfettamente sicuro di fare SFR, partenze da fermo, etc sempre con gli stessi riferimento anche a distanza di settimane! [/QUOTE]
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